Bionic Burner

Bionic Burner bruciatore multiuso: recensioni, funzioni e prezzo

Bionic Burner è il bruciatore multi uso che ti permette di risolvere velocemente diversi problemi: rimuovere le erbacce in giardino, i cumuli di neve, la vernice danneggiata ed accendere il barbecue! Tutto in un solo prodotto. Ma funziona davvero o si tratta di una truffa? Vediamo insieme prezzo, recensioni, opinioni e pareri di chi l'ha già utilizzato.

Ci sono delle operazioni che all’apparenza possono sembrare semplici se non piacevoli, ma che nella pratica sono delle vere seccature: rimuovere le erbacce, eliminare i cumuli di neve dal viale del tuo giardino o passare una nuova mano di vernice alle panchine che hai nel terrazzo.

Di conseguenza, sarebbe comodo avere qualcuno che ti aiutasse ad alleggerire tali operazioni. Ed è per tale motivo che oggi andiamo ad analizzare un nuovo prodotto che promette di essere al tuo fianco durante tutte queste scomode incombenze.

Bionic Burner è il bruciatore multi uso che ti aiuta a risolvere velocemente diversi problemi: ripulire il selciato, rendere sicure le scale in inverno, accendere il barbecue e tanto altro ancora! Tutto in un solo prodotto. Ma funziona davvero o si tratta di una truffa? Vediamo insieme prezzo, recensioni, opinioni e pareri di chi l’ha già utilizzato.

Che cos’ è Bionic Burner?

Bionic Burner (qui il sito ufficiale) è il bruciatore multiuso che ti aiuta a risolvere diversi problemi grazie al suo getto d’aria calda, senza utilizzare sostanze chimiche o combustibili pericolosi.

Che cos’ è Bionic Burner

Bionic Burner Ã¨ dotata di tre diversi beccucci che tu potrai utilizzare a seconda dei tuoi bisogni. Grazie alla sua capacità di raggiungere i 650° ed il suo peso leggero, operazioni come estirpare le erbacce ed eliminare lastre di ghiaccio dalle scale di casa tua ti ruberanno solo 5 minuti.

Ma le possibilità di utilizzo di questo strumento sono molte altre. Inoltre, la casa di produzione è leader del settore ed in questo periodo ha dato il via ad un’offerta davvero interessante. Vai adesso sul sito ufficiale e scopri tutti i dettagli.

Dati tecnici e componenti

Una volta acquistato Bionic Burner sul sito ufficiale, il prodotto arriverà comodamente a casa e potrai pagare alla consegna in contanti, in piena sicurezza. Nella confezione troverai il seguente kit:

  • Il corpo centrale di Bionic burner;
  • 3 Ugelli;
  • Ruote removibili.

Di seguito, ti lascio alcune informazioni tecniche relative alle caratteristiche e alla qualità di questo prodotto:

  • Dimensioni: 102 cm x 13 cm x 13 cm;
  • Raggiunge una potenza pari a 2000 W;
  • Livello di temperatura 1: 60°C;
  • Livello di temperatura 2: 650°C;
  • Peso: 1,2 kg;
  • Tensione di rete: 230V+ 50Hz.

Come già detto in precedenza, funziona senza l’aggiunta di nessun combustibile ma solo grazie all’aria calda generata dall’energia elettrica.

Come funziona

L’uso di questo bruciatore è molto più che semplice e sono certo che non avrai alcun problema, quando dovrai adoperarlo. Ecco come utilizzare Bionic Burner:

  • Collega il cavo all’energia elettrica;
  • Inserisci il beccuccio che più si adatta alle tue esigenze;
  • Aggiungi le ruote (solo se ne hai bisogno);
  • Regola al temperatura (modalità 1 o 2);
  • Termina il tuo lavoro;
  • Attiva la ventola di raffreddamento;
  • Attendi 5 minuti;
  • Rimuovi il beccuccio.

Come già detto ci sono tre beccucci a disposizione:

  • 1) Beccuccio base: permette un getto uniforme utile per diverse funzioni, come ad esempio, rimuovere la vernice secca prima di ridipingere una superfice metallica;
  • 2) Beccuccio stretto: indirizza il getto d’aria calda su di un obiettivo ben preciso, l’ideale per rimuovere le erbacce, in quanto, ti basteranno 20 secondi per farla seccare, rendendola semplicissima da estirpare;
  • 3) Beccuccio largo: dirige l’aria calda su di una vasta area, ottimo nel caso si debba scogliere un cumulo di ghiaccio o neve, durante l’inverno.

Bionic Burner vantaggi

Dopo aver analizzato il lato tecnico di questo bruciatore multiuso, analizziamo quali sono i diversi vantaggi provenienti dal suo utilizzo:

  • Riduzione degli sforzi: grazie a Bionic Burner, operazioni come la pulizia del selciato, che di solito comporta dolorosissimi mal di schiena a fine giornata, potranno essere eseguite senza troppa difficoltà e senza troppa fatica;
Bionic Burner vantaggi
  • Risparmio di tempo: grazie al suo potente getto, velocizzerai tutte le operazioni che normalmente comporterebbero ore di lavoro;
  • Aumento della qualità: non si tratta solo di velocità e poca fatica ma anche di qualità. Infatti, Bionic Burner farà in modo che il compito da svolgere sarà svolto al massimo dell’efficienza.

Controindicazioni

Essendo Bionic Burner un dispositivo che diffonde grandi fonti di calore è più che naturale chiedersi se ci sono dei rischi mentre si trova in funzione o se il suo utilizzo sia totalmente sicuro.

La casa di produzione ha effettuato tantissime sperimentazioni e test di qualità prima di immettere sul mercato il prodotto, di conseguenza, puoi stare senza pensieri: durante il suo utilizzo non avrai alcun problema.

Ovviamente, si consiglia sempre di tenere i bambini lontani quando il prodotto è in funzione (o dopo il suo utilizzo) e di non toccare direttamente gli ugelli fino a quando non sarai certo che la loro temperatura si sia abbassata.

A questo proposito, ricorda di utilizzare sempre la ventola dopo che avrai adoperato il bruciatore. Comunque, per ogni dubbio, puoi sempre consultare il sito ufficiale oppure, leggere tutte le informazioni presenti sulla confezione o nel manuale delle istruzioni.

Bionic Burner recensioni

Ma per avere un quadro completo di Bionic Burner, non possiamo non dare spazio a coloro che hanno già provato il bruciatore elettrico multiuso, mostrando le opinioni e le recensioni su Bionic Burner:

Gianfranco, 45 anni

“Diversi anni fa, decisi di comprare una casa al mare dove trascorrere le vacanze. Ed è stato un ottimo affare. L’unico problema stava nel fatto che, dopo un’anno, trovavo il vialetto che va dal cancello alla porta di casa colmo di erbacce. Ed ogni anno era una faticaccia. Dico era, perché adesso ho con me Bionic Burner! Da quando l’ho comprato mi basta una sola ora per rendere il pavimento un vero e proprio redcarpet di sassolini lisci: prima passo il bruciatore ed il giorno dopo basta una ramazzata e va tutto via. Come per la casa al mare è stato un ottimo affare! Lo consiglio.”

Grazia, 29 anni

“Vivo in una piccola cittadina in montagna che adoro. Tuttavia, l’inverno è sempre durissimo e già da novembre si forma uno strato di ghiaccio molto pericoloso. Per fortuna dal sito ufficiale ho preso Bionic Burner e da allora scogliere ghiaccio e neve non è più un problema. Non devo più riempire tutto di sale e risparmio un mare di fatica. Lo adoro. Prendetelo anche voi perché funziona davvero!”
Bionic Burner recensioni

Opinioni negative

Le recensioni relative all’utilizzo di Bionic Burner trasmettono un grande entusiasmo e sono quasi tutte positive. Tuttavia, è buona cosa esaminare soprattutto quelle negative.

Ma per quanto riguarda tale prodotto, le recensioni ed i pareri di coloro che non sono rimasti soddisfatti dagli effetti di questo bruciatore, sono tutte relative ad acquisti non effettuati sul sito ufficiale.

In ogni caso, ricorda sempre che se tu non dovessi essere soddisfatto delle prestazioni di Bionic Burner potrai condividere il tuo parere sulle relative piattaforme, indicando il motivo con i dovuti dettagli.

Bionic Burner prezzo e sito ufficiale

Bionic Burner è un bruciatore multifunzione che ti aiuta a risolvere diversi problemi con efficienza, efficacia ed in piena sicurezza. Adesso è il momento di focalizzarsi anche sul prezzo e sul sito ufficiale.

Il prezzo di Bionic Burner è di 79.90 € contro i 149.90 € del prezzo pieno che, data la qualità ed il servizio offerto da questo prodotto, è davvero un ottimo affare!

La casa di produzione ha preferito non scendere a patti con le normali leggi del mercato e quindi di non collaborare con Amazon o di concedere il prodotto alle comuni catene commerciali (come MediaWorld).

In questo modo il prezzo è rimasto basso ed al contempo tu e gli altri clienti siete tutelati da tutti i prodotti somiglianti nel nome ma inutili o addirittura pericolosi durante l’utilizzo.

Sappi però che questo prezzo non durerà a lungo in quanto si limita solo alle riserve presenti in giacenza, dopo di che probabilmente aumenterà in base alle richieste del mercato. Vai ora al sito ufficiale.

Bionic Burner prezzo e sito ufficiale

Per effettuare l’ordine clicca qui ed inserisci i tuoi dati all’interno del modulo. Il prodotto ti verrà spedito a casa entro 48 ore, e potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione è gratis!

Inoltre ti sconsiglio di acquistare il prodotto su altre piattaforme o su altri siti ingannevoli che troverai in rete, in questo modo eviterai di ricevere una truffa o peggio ancora prodotti dannosi o addirittura pericolosi.

Domande frequenti e risposte

👉 Che cos’è Bionic Burner? 

Un bruciatore multi uso che ti aiuta a risolvere velocemente diversi problemi: le erbacce in giardino, i cumuli di neve, la vernice danneggiata ed accendere il barbecue! Acquistalo adesso sul sito ufficiale.

👉 Quali sono i benefici del suo utilizzo?

Grazie al bruciatore elettrico rimuoverai erbacce, potrai sciogliere i cumuli di neve e le lastre di ghiaccio senza difficoltà. Inoltre, anche accendere il barbecue e rimuovere la vernice da superfici metalliche diverranno normale amministrazione. Vai al sito ufficiale e provala subito.

👉 Posso acquistare Bionic Burner in negozio?

No, Bionic Burner si compra solo sul sito ufficiale, che è l’unico autorizzato alla vendita. I negozi come MediaWorld non dispongono del prodotto originale.

👉 È possibile acquistare Bionic Burner su Amazon?

No, anche in questo caso la casa di produzione di Bionic Burner ha deciso di non scendere ad accordi con questa e le altre piattaforme di vendita online, per proteggerti da acquisti truffa o addirittura dannosi. Solo sul sito ufficiale trovi il bruciatore elettrico.

👉 Qual è il prezzo?

Il suo prezzo è di 79.90 € contro i 149.90 € del prezzo pieno. Vai al sito ufficiale ed approfitta dell’offerta in corso fino ad esaurimento scorte.

👉 È possibile pagare alla consegna?

Sì. Acquista Bionic Burner tramite il sito ufficiale, segui le istruzioni e paga con comodità, in totale sicurezza in contanti e da casa tua. Inoltre la consegna è gratuita con diritto di recesso entro 14 giorni!

👉 Funziona oppure è una truffa?

Sì, il bruciatore funziona: è facile da utilizzare, sicuro e dai risultati efficienti. Il tutto accompagnato da un ottimo prezzo! Inoltre, non necessita di prodotti chimici o carburanti. Sul sito ufficiale ci sono tutti i dettagli di cui hai bisogno per utilizzare al meglio questo bruciatore elettrico.

👉 Come posso ordinare Bionic Burner?

Ti è sufficiente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome, città di provenienza e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato e potrai pagare in contanti alla consegna.

5/5 - (1 vote)