Carbon White

Carbon White dentifricio a carbone attivo che sbianca i tuoi denti: recensione

Carbon White è il dentifricio con carbone attivo naturale che sbianca i tuoi denti, protegge le tue gengive e rinfresca la tua bocca. Ma sarà vero? Analizziamo, ingredienti, posologia, recensioni, opinioni, pareri e controindicazioni.

Avere un sorriso bianco e delle gengive sane non sempre è una cosa facile. Infatti, oltre alla genetica ed allo scorrere del tempo, alcune persone hanno anche delle pessime abitudini: caffè, tè, whisky e sigarette!

Per quanto possano essere abitudini piacevoli, l’effetto che hanno sui tuoi denti è devastante, e non sempre è facile porvi rimedio. Infatti, avvalersi dei servizi di un dentista non è per nulla affare da poco, sia come investimento economico che di tempo. Senza parlare del lato doloroso di tale esperienza.

Di conseguenza, per scongiurare tale situazione, oggi analizzeremo un prodotto che sembra aiutare i tuoi denti a ritornare bianchi e sani.

Infatti, oggi parleremo di Carbon White: il dentifricio a carbone attivo, 100% naturale, che sbianca i tuoi denti, protegge le tue gengive e rinfresca la tua bocca. Ma sarà vero? Analizziamo, ingredienti, posologia, recensioni, opinioni, pareri e controindicazioni.

Carbon White cos’è e come funziona

Carbon White (qui il sito ufficiale) √® il dentifricio a carbone attivo, che ti permette di ritrovare il piacere dei denti bianchi, il benessere dovuto a delle gengive sane e la sicurezza di una bocca sempre fresca.

La sua composizione naturale, permette a Carbon White di essere utilizzato da tutti senza problemi, in quanto è privo di componenti artificiali. La posologia è davvero semplice: il suo utilizzo va a sostituire il comune dentifricio.

Carbon White cos’è e come funziona

La casa di produzione in questi giorni ha dato il via ad una promozione molto interessante, che ti permette di acquistare il dentifricio ad un prezzo vantaggioso (trovi tutti i dettagli cliccando qui).

Ingredienti

Come già accennato, la composizione di Carbon White è completamente priva di composti artificiali o dannosi e tutti i suoi ingredienti sono naturali. All’interno di tale alchimia ci sono due componenti che rendono questo prodotto davvero speciale.

Il primo, ovviamente √® rappresentato dai carboni attivi. Tale componente √® famosa per la sua azione sbiancante e permette di eliminare macchie, placca e tartaro. Cos√¨ facendo, il tuo sorriso torner√† ad essere pi√Ļ bianco.

Carbon White ingredienti

Il secondo ingrediente, che fa la differenza all’interno di questo dentifricio, è la menta piperita, che non solo ti permette di avere sempre la sicurezza di una bocca fresca ma va anche a rinforzare le tue gengive, facendoti ottenere una bocca al top sotto tutti gli aspetti.

Come si usa

La posologia di Carbon White non potrebbe essere pi√Ļ semplice, in quanto va a sostituire il normale dentifricio. Di conseguenza, dovrai utilizzarlo almeno tre volte al giorno: la mattina dopo i pasti e la sera prima di andare a letto.

Carbon White dentifricio carbone come si usa

Il suo utilizzo costante, abbinato ad uno spazzolino valido, ti permette di ritrovare denti bianchi come il latte, gengive sane ed una bocca sempre fresca. E ricorda sempre: spazzola in verticale mai in orizzontale!

Benefici del dentifricio carbone attivo

Ma cosa succede nello specifico quando andrai ad utilizzare questo dentifricio al carbone attivo? Vediamo nel dettaglio tutti i benefici provenienti da un suo uso costante e corretto:

  • Denti: gi√† dalle primissime applicazioni, vedrai le macchie sui tuoi denti sbiadire per poi scomparire del tutto. Lo stesso avverr√† per la placca ed il tartaro. Nel giro di qualche settimana i tuoi denti ritorneranno ad essere bianchi come il latte;
  • Gengive: grazie alle propriet√† combinate dei suoi ingredienti, Carbon White ti permetter√† di avere delle gengive in salute, che smetteranno di sanguinare o di farti male;
  • Freschezza: i principi attivi all‚Äôinterno contenuti nella menta piperita, permetteranno alla tua bocca di essere sempre fresca, donandoti la giusta sicurezza quando ti trovi a contatto con la gente.
Benefici del dentifricio carbone attivo

Ovviamente, ricorda di accostare all’utilizzo di Carbon White una dieta sana: cerca di diminuire l’assunzione di caffè, tè o whisky e se è possibile di smettere di fumare.

Avere una bocca perfetta √® il miglior biglietto da visita nella nostra societ√† e, grazie a questo dentifricio al carbone attivo, se rispetterai queste poche avvertenze, riuscirai ad ottenerlo in poche settimane.

Controindicazioni

Come gi√† detto, Carbon White, il dentifricio al carbone attivo, √® composto solo da ingredienti al naturali. Di conseguenza, √® un prodotto adatto a tutti: utilizzandolo non correrai alcun rischio di eventuali crisi allergiche, n√© andrai incontro a controindicazioni particolari.

In ogni caso, se tu dovessi avere anche solo il sospetto di essere intollerante o allergico ad uno degli ingredienti, il suo utilizzo è sconsigliato. Inoltre, ricorda di controllare il foglietto illustrativo e di non superare mai le dosi consigliate.

Nel caso dovessi utilizzare apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali √® sempre preferibile confrontarsi prima con uno specialista. Se poi lo desideri, puoi sempre recarti al sito ufficiale dove recuperare maggiori informazioni.

Carbon White recensioni

Ma per avere un quadro completo di Carbon White, non possiamo non dare spazio a coloro che hanno gi√† provato questo dentifricio al carbone attivo, mostrando le loro opinioni e recensioni:

Natalia, 26 anni

Ho il pessimo vizio di bere almeno 5 caff√® al giorno e, inoltre, sono anche una fumatrice occasionale. Di conseguenza i miei denti sono sempre sotto attacco ed il pericolo di diventare gialli o macchiati √® sempre dietro l‚Äôangolo. Per fortuna, da qualche tempo, ho iniziato ad utilizzare Carbon White e la situazione √® tornata sotto controllo. Di certo, ho preferito togliere la met√† dei caff√® e le sigarette. Ma adesso i miei denti sono di nuovo immacolati. Lo consiglio.‚ÄĚ

Marica, 30 anni

‚ÄúHo finito il mio ciclo di studi solo sei mesi fa ed √® stato un percorso lunghissimo ed estenuante, fatto soprattutto di nottate sui libri a bere caff√®. Alla fine ce l‚Äôho fatta, ma i miei denti sembravano una cartina al tornasole usata. Per fortuna, gi√† in famiglia utilizzavano Carbon White. Cos√¨, ho iniziato anche io a lavarmi i denti tutti i giorni con questo dentifricio al carbone attivo ed in un mese ho ritrovato il mio sorriso pi√Ļ bello. Lo consiglio a tutti!‚ÄĚ
Carbon White recensioni

Opinioni negative

Le recensioni relative all‚Äôutilizzo di Carbon White sono per lo pi√Ļ positive, ma quando si effettua un‚Äôanalisi di un prodotto √® necessario esaminare anche quelle negative.

Tuttavia, per quanto riguarda questo dentifricio a carbone attivo, le opinioni di coloro che non sono rimasti soddisfatti, sono tutte relative ad acquisti non effettuati sul sito ufficiale.

Infatti, la maggior parte dei pareri negativi, sono collegati ad acquisti di prodotti con un nome molto simile (in alcuni casi cambia solo una sillaba), ma presenti su altre piattaforme di vendita online, che non sono il sito ufficiale.

In ogni caso, se tu non dovessi essere soddisfatto a pieno o in parte di Carbon White, potrai condividere il tuo parere sulle relative piattaforme, senza nessun problema, ma indicando sempre tutto con i dovuti dettagli.

Recensioni dei medici

Infine dopo aver dato ascolto al parere di chi ha utilizzato Carbon White, andiamo a controllare cosa ne pensa la comunità scientifica. Di seguito ti riporto il giudizio ad opera della Dottor Paolo Seminerio (Professore Di Odontoiatria):

Dentifricio carbone attivo recensioni dei medici

Carbon White prezzo e sito ufficiale

Carbon White è il dentifricio al carbone attivo naturale che sbianca i tuoi denti, protegge le tue gengive e rinfresca la tua bocca. Adesso, dedichiamo uno spazio al prezzo e sul sito ufficiale.

Il costo √® di 49.99 ‚ā¨ contro gli 86.00 ‚ā¨ del prezzo pieno! Si tratta di un vero affare data la qualit√† del prodotto. Ma comprando un numero maggiore di pezzi il prezzo si abbassa ancora di pi√Ļ:

  • 1 confezione x 49.99 ‚ā¨;
  • 2 confezioni x 69.99 ‚ā¨;
  • 3 confezioni x 89.99 ‚ā¨;
  • 4 confezioni x 109.99 ‚ā¨;
  • 5 confezioni x 129.99 ‚ā¨.

La ragione dietro questo prezzo è dovuta al fatto che la casa di produzione non è scesa a patti né con gli e-commerce, né con le comuni farmacie ed erboristerie.

Così facendo, oltre al costo basso si è riusciti a tutelare te e tutti gli altri acquirenti da tutti i prodotti somiglianti nel nome ma inefficienti o addirittura nocivi per la tua salute.

√ą giusto informarti, per√≤, che questa offerta non durer√† a lungo: si limita solo alle riserve presenti in giacenza, dopodich√© il prezzo ritorner√† ad essere quello pieno. Vai al sito ufficiale e ritrova di nuovo il tuo sorriso.

Carbon White prezzo e sito ufficiale

Per effettuare l‚Äôordine clicca qui ed inserisci i tuoi dati all‚Äôinterno del modulo. Il prodotto ti verr√† spedito a casa entro 48 ore, e potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione √® gratis!

E ricorda che non √® necessario inviare denaro, dato che il pagamento avviene alla consegna! Inoltre ti sconsiglio di acquistare il prodotto su altre piattaforme o su altri siti ingannevoli che troverai in rete, in questo modo eviterai di ricevere una truffa o peggio ancora prodotti dannosi o addirittura pericolosi.

Domande frequenti e risposte

ūüĎȬ†Che cos‚Äô√®¬†Carbon White?¬†

Si tratta di un dentifricio al carbone attivo naturale che sbianca la tua dentatura, proteggendo le tue gengive e rinfrescando la tua bocca. Vai al sito ufficiale ed acquistalo ora.

ūüĎȬ†Quali sono i benefici di¬†Carbon White?

Denti di nuovo bianchi, privi di macchie, carie e tartaro. Gengive sane ed alito fresco. Utilizzando questo dentifricio al carbone attivo avrai una bocca perfetta. Vai al sito ufficiale ed acquistalo subito.

ūüĎȬ†√ą possibile acquistare¬†il dentifricio carbone attivo farmacia?

No, i produttori di Carbon White hanno deciso di non vendere il prodotto in farmacia, in modo tale da poter scegliere liberamente il prezzo di questo dentifricio al carbone attivo. Il solo modo per poterlo acquistare in piena sicurezza è qui sul sito ufficiale.

ūüĎȬ†√ą possibile acquistare¬†Carbon White¬†su Amazon?

No, anche in questo caso, la casa di produzione ha deciso di non scendere ad accordi con questa ed altre piattaforme di e-commerce, per proteggerti da acquisti truffa o addirittura pericolosi. Se desideri acquistare Carbon White, vai sul sito ufficiale e goditi il tuo nuovo sorriso.

ūüĎȬ†Qual √® il suo prezzo?

Soli¬†49.99 ‚ā¨¬†contro i 86.00 ‚ā¨ del prezzo pieno, ma se ne acquisti di pi√Ļ il prezzo continua a scendere. Per maggiori dettagli vai al sito ufficiale.

ūüĎȬ†√ą possibile pagare alla consegna?

Sì. Acquista Carbon White tramite il sito ufficiale, segui le istruzioni e paga con comodità ed in totale sicurezza in contanti e da casa tua. Inoltre la consegna è gratuita con diritto di recesso entro 14 giorni!

ūüĎȬ†Carbon White¬†funziona o una truffa?

S√¨, questo dentifricio funziona. Infatti, Il tuo sorriso diverr√† il tuo biglietto da visita! Inoltre, √® semplice da utilizzare, i suoi ingredienti sono tutti naturali ed il prezzo pi√Ļ che accessibile! Sul¬†sito ufficiale¬†trovi tutte le informazioni per un corretto utilizzo che ti aiuter√† a sorridere senza timore.

ūüĎȬ†Come posso ordinare¬†Carbon White?

Ti è sufficiente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome, città di provenienza e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato e potrai pagare in contanti alla consegna.

5/5 - (2 votes)