cuscino massaggio shiatsu

Cuscino Shiatsu massaggiatore: recensione e benefici

Cuscino Shiatsu è il cuscino massaggiatore di ottima qualità che con le sue testine rotanti allevia il dolore e la tensione sui muscoli, riducendo lo stress. Ma funziona davvero o si tratta di una truffa? Vediamo insieme funzionamento, opinioni, prezzo, sito ufficiale, recensioni e pareri.

Torni a casa la sera che hai i piedi a pezzi, dopo aver trascorso 12 ore senza mai sederti. Sei alla guida tutto il giorno ed hai la schiena frantumata nonché la cervicale che ti fa urlare. La sedia in ufficio ti ammazza ed hai i lombi così infiammati che non riesci nemmeno a muoverti.

Vorresti trovare una soluzione che portasse benessere nella tua vita, perché purtroppo, non puoi lasciare il lavoro e fare dei massaggi ti ruberebbe troppo tempo. Tempo che non hai. Senza contare il fattore economico che non è mai da sottovalutare.

Quindi che fare? Be’, ti consiglio di leggere questo articolo perché oggi ti parlerò di Cuscino Shiatsu: il cuscino massaggiatore di ottima qualità che con le sue testine rotanti allevia il dolore, la tensione nei muscoli e riduce lo stress. Ma funziona davvero o si tratta di una truffa? Vediamo funzionamento, opinioni, prezzo, sito ufficiale, recensioni e pareri.

Che cos’è Cuscino Shiatsu?

Cuscino Shiatsu (qui il sito ufficiale) è il massaggiatore fornito di testine rotanti che allevia i dolori e apporta benessere al tuo corpo. Questo prodotto è stato ideato con lo scopo di alleviare le sofferenze e la tensione nei muscoli, ridurre lo stress, aumentare la flessibilità dei tuoi arti e favorire la circolazione sanguigna.

Può essere utilizzato da tutti e il suo funzionamento è davvero semplice. Adatto sia per le donne che per gli uomini, può essere adoperato comodamente sia da casa, sia in ufficio che in macchina.

Il suo uso è semplice e veloce: ti basta collegare il cuscino per massaggio shiatsu ad una presa elettrica oppure al carica batteria della tua auto e premere un solo bottone.

Nel frattempo, tu potrai finalmente cimentarti nel lavoro, alla guida senza la tortura dei dolori oppure solo goderti la lettura di un buon libro, senza contare il piacere dalla visione della serie TV del momento. All’interno della confezione che ti arriverà a casa troverai il foglio illustrativo in cui sono riportate tutte le informazioni necessarie per utilizzarlo al meglio.

Che cos’ è Cuscino Shiatsu

Infine, il prezzo è molto conveniente, data la qualità di questo prodotto. La casa di produzione si è dimostrata seria ed è da molti anni sul mercato.

Come funziona

Analizziamo ora come funziona Cuscino Shiatsu: la prima cosa che salta all’occhio è il fatto che per azionarlo ti basta utilizzare un solo tasto ed il massaggio avrà inizio.

Prima di questo, assicurati che la presa sia collegata all’alimentazione oppure al carica batteria della tua auto se stai guidando. Le zone che puoi trattare sono diverse:

Come funziona Cuscino Massaggio Shiatsu
  • Collo;
  • Schiena;
  • Palmi;
  • Piedi;
  • Cosce;
  • Muscoli addominali.

Ti basterà adagiarlo sulla zona del corpo interessata ed azionare il cuscino per massaggio shiatsu tramite il pratico bottone. Se sei seduto oppure alla guida, puoi regolarlo al sediolino o alla tua poltrona tramite la banda elastica. Ci vorrà solo un secondo!

La sessione di massaggio dura 15 minuti, dopo di che il cuscino si spegne da solo; è sempre consigliato però staccarlo dall’alimentazione. In ogni caso all’interno della confezione troverai il libretto delle istruzioni dove ti verrà spiegata ogni cosa.

Caratteristiche tecniche

Una volta acquistato Cuscino Shiatsu sul sito ufficiale, il prodotto ti arriverà comodamente a casa, potrai pagare alla consegna in contanti ed in piena sicurezza. Riceverai il seguente kit:

  • Cuscino Shiatsu;
  • Caricatore da presa;
  • Caricatore da auto in Omaggio.

Di seguito lascio alcune informazioni che ti faranno capire nel dettaglio le caratteristiche e la qualità di questo prodotto:

  • 2 Testine rotanti: eseguono il massaggio portando benessere al tuo corpo;
  • Composto da materiale ipoallergenico: potrai metterlo a contatto con la tua pelle senza il timore di allergie o irritazioni;
  • Ergonomico: si adatta al tuo corpo facendoti sentire sempre comodo;
  • Materiali sicuri: goditi il piacere di un massaggio in piena sicurezza;
  • Carica batteria a norma: potrai tenerlo in corrente senza la paura di un cortocircuito et simila. In ogni caso dopo l’utilizzo è sempre consigliato rimuoverlo dalla corrente una volta finita la sessione;
  • Fascia elastica super resistente: ti permetterà di utilizzare Cuscino Shiatsu sia in macchina che in auto. È facile da utilizzare e super resistente.

In base a queste caratteristiche si intuisce che Cuscino Shiatsu è un ottimo prodotto ed un validissimo rimedio ai dolori alle articolazioni dovuti dallo stress delle tue dure giornate.

Cuscino per Massaggio Shiatsu benefici

Ma cosa succede al nostro corpo quando usufruiamo di cuscino per massaggio shiatsu? Quali sono i benefici che provengono dal suo utilizzo? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio. La lista degli effetti positivi è molto lunga e potrai riscontrarli già dal primo utilizzo:

Cuscino per Massaggio Shiatsu benefici
  • Leggerezza e benessere dalla zona trattata, che poi si diffonderà in tutto il corpo;
  • Riduzione e scomparsa dei dolori alla cervicale;
  • Diminuzione della tensione ai muscoli;
  • Riduzione dello stress;
  • Miglioramento della circolazione sanguigna;
  • Riduzione del gonfiore alle gambe ed ai piedi;
  • Diminuzione del dolore a gambe e articolazioni;
  • Scomparsa del formicolio;
  • Tonificazione del corpo;
  • Scomparsa delle tensione nervosa e muscolare;
  • Ossigenazione dei tessuti e stimolazione della circolazione sanguigna;
  • Abbattimento della sensazione di pesantezza a fine giornata;
  • Rilassamento muscolare piacevole e duraturo.

Cuscino Shiatsu recensioni

Ma per avere un quadro completo di Cuscino Shiatsu non possiamo non dare spazio a coloro che hanno già provato questo massaggiatore, presentando alcune recensioni ed opinioni su questo strumento:

Domenico, 43 anni

“Faccio il camionista da più di venti anni ed ho trascorso più tempo alla guida che a dormire nel mio letto. A volte durante il periodo di marcia avverto delle fitte di dolore terribili, senza parlare di quando dopo 12/13 ore di autostrada cervicale, lombi, braccia e schiena sono da buttare. Purtroppo non so fare altro, non posso cambiare mestiere né portare con me una massaggiatrice personale. O almeno credevo di non poterlo fare: ma un mese fa mia moglie mi ha regalato Cuscino Shiatsu. Lo collego direttamente allo spinotto dell’accendino ed ogni due ore mi concedo un massaggio al collo oppure alla schiena, per poi passare ai piedi una volta che ho finito il mio turno. Validissimo. Consigliato a tutti quelli che fanno il mio lavoro!”

Maria, 36 anni

“Sono commessa in un negozio importante nel centro storico della mia città e trascorro tutta la giornata in piedi. Il mio lavoro mi tiene impegnata 6 giorni su 7 e le mie gambe non ne possono più. La paga è abbastanza buona e non posso lasciarlo. Per questo ho scelto una soluzione alternativa che mi permetta di continuare senza sacrificarmi troppo. In rete dopo una lunga ricerca ho trovato Cuscino Shiatsu che a fine giornata e quando ho la mia pausa durante il giorno, dona ristoro alle mie povere gambe. Lo consiglio a tutte ed a tutti!”

Recensioni negative

Le recensioni relative all’utilizzo di Cuscino Shiatsu sono per lo più positive ma quando si fa un’analisi di un prodotto è buona cosa esaminare anche quelle negative.

Ma in questo caso, le opinioni di coloro che non sono rimasti soddisfatti dagli effetti di questo cuscino massaggiatore con testine rotanti, che allevia i dolori del tuo corpo, sono tutte relative ad acquisti non effettuati sul sito ufficiale.

Infatti, la maggior parte delle opinioni su cuscino per massaggio shiatsu che non sono positive le troverai al seguito di acquisti di prodotti con il nome simile ma presenti su altre piattaforme di vendita online, che non sono il sito ufficiale.

In ogni caso, ricorda che se tu non dovessi essere soddisfatto delle prestazioni di Cuscino Shatsu potrai pubblicare il tuo parere sulle varie piattaforme, indicando il motivo con i dovuti dettagli.

Controindicazioni

La casa di produzione ha testato diverse volte Cuscino Massaggio Shiatsu prima di immetterlo sul mercato, ed in questo modo ha fatto in modo di ideare un prodotto adatto a tutti, sicuro e facile da utilizzare sia da giovani sia da chi ha qualche anno in più e magari senza la vista di un tempo.

È possibile utilizzare il cuscino massaggiatore di ottima qualità senza scarpe o calze, da seduti oppure alla guida. Dopo ogni sessione è sempre consigliato pulire il macchinario con un panno morbido, in modo da rimuovere tutte le eventuali impurità, tenendo Cuscino Massaggio Shiatsu sempre pronto all’uso.

Per quanto la casa di produzione (qui il sito ufficiale), pur creando un prodotto sicuro, sconsiglia il suo utilizzo a chiunque sia dotato di un pacemaker, defibrillatore o impianto cardiaco automatico, donne incinte, chi ha una trombosi, chi soffre di pressione alta e chi ha malattie cardiache. Inoltre è sconsigliato il sovradosaggio e per ogni eventualità controllare sempre il libretto delle istruzioni.

Cuscino Shiatsu: prezzo e sito ufficiale

Cuscino Shiatsu è il cuscino massaggiatore di ottima qualità che grazie alle sue testine rotanti allevia il dolore e la tensione nei muscoli e riduce lo stress. Però, prima di poter dire finita questa disamina, è necessario focalizzarsi anche sul prezzo e sul sito ufficiale.

Sappi che non troverai Cuscino Shiatsu su Amazon, Ebay o sulle altre piattaforme di vendita online, né nelle farmacie o parafarmacie, in quanto la casa di produzione ha scelto di rendere disponibile il cuscino massaggiatore solo sul proprio sito (lo trovi qui).

Il prezzo è di 59.90 €, contro il prezzo pieno di 89.90 €, una cifra davvero conveniente se si considera la qualità del prodotto ed i costi della concorrenza.

La casa di produzione ha preferito non scendere a patti con le normali leggi del mercato e quindi di non collaborare con Amazon e tutte le varie case farmaceutiche e parafarmaceutiche.

In questo modo il prezzo è rimasto basso ed al contempo tu e gli altri clienti siete tutelati da tutti i prodotti somiglianti nel nome ma inefficienti o addirittura nocivi per la salute.

Sappi però che questo prezzo non durerà a lungo in quanto si limita solo alle riserve presenti in giacenza, dopo di che probabilmente il prezzo ritornerà ad essere quello pieno. Vai ora al sito ufficiale.

Cuscino Shiatsu prezzo e sito ufficiale

Per effettuare l’ordine clicca qui ed inserisci i tuoi dati all’interno del modulo. Il prodotto ti verrà spedito a casa entro 48 ore, e potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione è gratis!

E ricorda che non è necessario inviare denaro, dato che il pagamento avviene alla consegna, inoltre ti sconsiglio di acquistare il prodotto su altre piattaforme o su altri siti ingannevoli che troverai in rete, in questo modo eviterai di ricevere una truffa o peggio ancora prodotti dannosi o addirittura pericolosi.

Domande frequenti e risposte

👉 Che cos’è Cuscino Shiatsu? 

Il cuscino massaggiatore di ottima qualità che con le sue testine rotanti allevia il dolore e la tensione nei muscoli, riduce lo stress. Vai al sito ufficiale per maggiori informazioni.

👉 Quali sono i benefici derivanti dal suo utilizzo?

Una volta che utilizzerai questo cuscino massaggiatore di ottima qualità avvertirai sin da subito una scomparsa del dolore da stress alla zona trattata. La tua circolazione sanguigna migliorerà ed il tuo corpo diventerà più tonico. Vai al sito ufficiale ed inizia a sentirti meglio.

👉 È possibile acquistare il cuscino per massaggio shiatsu in farmacia?

No, i produttori di Cuscino Shiatsu hanno deciso di non vendere il prodotto in farmacia ed in parafarmacia, in modo tale da poter rendere il prezzo di questo cuscino massaggiatore il più conveniente possibile! Il solo modo per poterlo acquistare in piena sicurezza e qui sul sito ufficiale.

👉 È possibile acquistare Cuscino Shiatsu su Amazon?

No, anche in questo caso la casa di produzione di Cuscino Shiatsu ha scelto di non scendere ad accordi con questa e le altre piattaforme di vendita online, per proteggerti da acquisti truffa o addirittura dannosi. Se desideri acquistare Cuscino Shiatsu, vai sul sito ufficiale e vivi più tranquillo sapendo che hai il tuo massaggiatore personale!

👉 Quanto costa?

59.90 €, contro il prezzo pieno di 89.90 €. Tutto questo è dovuto al fatto che la casa di produzione lavora da sola e quindi può decidere il prezzo senza obblighi da parte di case farmaceutiche e multinazionali. Vai al sito ufficiale ed approfitta dell’offerta in corso fino ad esaurimento scorte.

👉 È possibile pagare alla consegna?

Sì. Acquista Cuscino Shiatsu tramite il sito ufficiale, segui le istruzioni e paga con comodità ed in totale sicurezza in contanti e da casa tua. Inoltre la consegna è gratuita con diritto di recesso entro 14 giorni!

👉 Cuscino Shiatsu con massaggio termico: truffa o funziona?

La sensazione di enorme sollievo ed i benefici si possono riscontrare già dai primi minuti. Allevia le fatiche ed elimina lo stress della giornata rendendo più piacevole il tuo ritorno a casa. Sul sito ufficiale trovi tutte le informazioni per utilizzare al meglio questo cuscino massaggiatore fornito da testine rotanti, in modo che dopo una dura giornata di lavoro, tu ti senta rinato.

👉 Come posso ordinare Cuscino Shiatsu?

Ti è sufficiente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome, città di provenienza e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato e potrai pagare in contanti alla consegna.

4/5 - (3 votes)