Ecopest

Ecopest dispositivo ad ultrasuoni per insetti e roditori: recensione

Ecopest è il dispositivo repellente ad ultrasuoni che respinge insetti e roditori, tenendo la tua casa libera da ospiti indesiderati. Ma funziona davvero o si tratta di una truffa? Scopriamolo insieme analizzando funzionamento, opinioni e pareri.

Avere una casa libera da insetti non è una cosa così scontata. Infatti, non sono pochi quelli che devono rinunciare alle cene in giardino nelle notti d’estate perché assaliti dalle zanzare, oppure coloro che non possono usare insetticidi a causa di animali domestici o neonati.

Ma ci sono situazioni peggiori: c’è chi si vede la casa invasa da ragni, scarafaggi e roditori, ed utilizzare un veleno che funzioni diventa davvero invasivo, oltre che pericoloso per te e per i tuoi cari.

Del resto, la convivenza con questo tipo di “cose” non è umanamente concepibile. Quindi diventa importantissimo trovare una soluzione efficace ed efficiente. Fino a qualche tempo fa ti avrei consigliato di cambiare casa, ma da qualche giorno sul mercato è presente un nuovo prodotto che sembra molto valido.

Si tratta di Ecopest, il dispositivo repellente ad ultrasuoni che respinge insetti e roditori, tenendo la tua casa libera da ospiti indesiderati. Ma funziona davvero o è una truffa? Scopriamolo insieme analizzando funzionamento, opinioni e pareri.

Che cos’è Ecopest?

Ecopest (qui il sito ufficiale) è il dispositivo repellente ad ultrasuoni nato per tenere alla lontana da giardini ed appartamenti ospiti indesiderati come insetti e roditori.

Il suo raggio d’azione è abbastanza vasto e non vengono utilizzati prodotti chimici o repellenti, né tantomeno veleno. Quindi potrai utilizzarlo senza problemi all’interno della tua casa.

Ecopest

Inoltre è pratico e portatile. Potrai averlo sempre con te anche in vacanza (in campeggio oppure al mare) o in un viaggio di lavoro (in una camera d’albergo non proprio pulitissima).

Sul sito ufficiale della casa di produzione è possibile accedere ad un’offerta speciale davvero interessante. Clicca qui ed approfittane adesso!

Come funziona

Nonostante gli effetti benefici che porterà nella tua vita, l’utilizzo di Ecopest non comporta davvero nessun sacrificio da parte tua. Infatti, una volta che avrai ricevuto il prodotto direttamente a casa tua, non ti resterà altro che aprire la confezione ed installare il dispositivo.

Per fare ciò, hai bisogno solo di una presa elettrica: Ecopest si adatta senza problemi, ed una volta collegato all’alimentazione, inizierà a distribuire i suoi ultrasuoni. Ovviamente, questo tipo di vibrazioni non sono percepibili né dall’orecchio umano né da quello dei cani e dei gatti.

Il suo raggio d’azione è di ben 250 m². Quindi anche se tu dovessi avere una casa bella grande o un giardino spazioso non avrai problemi a tenere lontani ospiti indesiderati.

Inoltre, può essere utilizzato senza problemi anche per 24 ore di seguito. Il suo utilizzo non implica nessun tipo di problema e può essere installato anche nella camera dei bambini.

Ecopest vantaggi

Dedichiamo una parte di questo articolo elencando quali sono i vantaggi che scaturiscono dall’utilizzo di questo dispositivo, in modo tale da capire se davvero vale la pena di acquistarlo:

  • Protezione: una volta che Ecopest sarà entrato in funzione non ci saranno né insetti né roditori nel raggio di 250 m². Immagina di fare una bella cena in una calda notte d’estate a nome di candela ma senza la scocciatura delle zanzare. Oppure di non ritrovarti la cucina piena di formiche se fai cadere solo una briciola di pane. Ovviamente, tale beneficio aumenta se si hanno problemi con scarafaggi e roditori, anche essi tenuti alla lontana da questo dispositivo.
Ecopest vantaggi
  • Sicurezza: tutti gli aspetti di Ecopest sono stati curati nei minimi dettagli. Infatti. questo prodotto è stato ideato per essere non solo funzionale al suo scopo ma anche sicuro per chi lo utilizza. Gli ultrasuoni che immette non sono udibili né creano fastidio per l’orecchio umano o quello dei tuoi animali domestici. Inoltre, non ha bisogno di nessuna sostanza chimica per funzionare e di conseguenza non emette alcun odore.
  • Risparmio: oltre alle caratteristiche sopra citate, c’è anche da tenere conto che Ecopest è stato ideato affinché consumasse pochissima energia elettrica e che fosse collegabile direttamente alla presa di corrente, senza l’uso di batterie (in modo da farti risparmiare economicamente e rispettando la natura).

Controindicazioni

Ecopest è un dispositivo repellente ad ultrasuoni che dovrai installare in casa tua, in soggiorno o nella camera dei tuoi figli, quindi non sbagli a chiederti se ci sono dei rischi durante il suo utilizzo o se è totalmente sicuro.

La casa di produzione ha posto molta attenzione durante il processo di realzzazioen di Ecopest, di conseguenza si può affermare con certezza che si tratta un prodotto sicuro. Ovviamente, si consiglia di tenerlo sempre lontano dalla portata dei bambini e di inserirlo solo in prese di corrente a norma.

Per ogni dubbio puoi sempre consultare il sito ufficiale oppure leggere tutte le informazioni presenti sulla confezione o nel manuale delle istruzioni.

Ecopest recensioni

Ma per avere un quadro completo di Ecopest, non possiamo non dare spazio a coloro che hanno già provato il dispositivo repellente per insetti ad ultrasuoni, mostrando le loro recensioni ed opinioni su Ecopest:

Rachele, 36 anni

“Ho acquistato una bellissima villetta in campagna. Non è grandissima ma è come l’ho sempre desiderata. In estate adoro organizzare delle belle cene lunghe dove si finisce sempre per discutere di filosofia bevendo whisky o vino rosso. L’unico problema, almeno fino all’estate scorsa, erano le zanzare che ci torturavano fino all’alba. Ma per fortuna la situazione è cambiata da quando ho acquistato Ecopest. Lo attacco ad una delle prese in giardino e tiene lontano intrusi sia di terra che d’aria! Un prodotto utilissimo. Lo consiglio davvero a tutti!”

Maria, 29 anni

“Ho due bambine piccole che sono adorabili, ma anche delle pesti. Lasciano cadere cibo e mi riempiono la casa di giocattoli. Le sto dietro come posso, ma ho anche un lavoro che svolgo da casa. Quindi tenere la mia abitazione linda come un tempo non mi è più possibile. Ma io resto una maniaca della pulizia e soprattutto è rimasta immutata la mia paura degli insetti. Quindi, ho due Ecopest sempre installati in casa che schermano la mia abitazione ed i miei cari da ospiti indesiderati. Funziona e non porta nessun problema. Lo consiglio a tutti.”
Ecopest recensioni

Opinioni negative

Le recensioni relative all’utilizzo di Ecopest sono quasi tutte positive, ma quando si fa un’analisi di un prodotto è sempre una buona cosa esaminare anche quelle negative.

Ma in questo caso, le opinioni di coloro che non sono rimasti soddisfatti dagli effetti di questo dispositivo repellente ad ultrasuoni, sono tutte relative ad acquisti non effettuati sul sito ufficiale.

In ogni caso, ricorda che se tu non dovessi essere soddisfatto delle prestazioni di Ecopest potrai condividere il tuo parere sulle relative piattaforme, indicando il motivo con i dovuti dettagli.

Ecopest prezzo e sito ufficiale

Come abbiamo visto Ecopest è un dispositivo repellente che grazie agli ultrasuoni respinge insetti e roditori, tenendo casa tua libera da ospiti indesiderati. Però, prima di poter dire finita questa disamina, è necessario focalizzarsi anche sul prezzo e sito ufficiale.

Sappi che non troverai Ecopest su Amazon, Ebay o sulle altre piattaforme di vendita online, né nelle comuni catene di negozi. Questo peché la casa di produzione ha scelto di rendere disponibile questo prodotto solo sul proprio sito (lo trovi qui).

Il costo per questo prodotto è di 49.99 € ma per ben 2 Ecopest! Un prezzo così vantaggioso è dovuto al fatto che come detto in precedenza, la casa di produzione lavora da sola e quindi non ha bisogno di piegarsi alle leggi di mercato.

In questo modo, il prezzo è rimasto basso ed al contempo tu e gli altri clienti siete tutelati da tutti i prodotti somiglianti nel nome ma inutili o addirittura pericolosi durante l’esperienza di utilizzo.

Sappi però che questa offerta non durerà a lungo, in quanto si limita solo alle riserve presenti in giacenza, dopodiché probabilmente il prezzo ritornerà ad essere quello pieno. Vai ora al sito ufficiale.

Ecopest prezzo e sito ufficiale

Per effettuare l’ordine clicca qui ed inserisci i tuoi dati all’interno del modulo. Il prodotto ti verrà spedito a casa entro 48 ore, e potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione è gratis!

Inoltre ti sconsiglio di acquistare il prodotto su altre piattaforme o su altri siti ingannevoli che troverai in rete, in questo modo eviterai di ricevere una truffa o peggio ancora prodotti dannosi o addirittura pericolosi.

Domande frequenti e risposte

👉 Che cos’è Ecopest? 

Un dispositivo repellente che emette ultrasuoni respingendo insetti e roditori. Per tutti i dettagli relativi all’acquisto vai al sito ufficiale.

👉 Quali sono gli effetti di Ecopest?

Una volta che Ecopest sarà entrato in funzione non ci saranno né insetti né roditori nel raggio di 250 m². Non avrai più l’incubo di formiche in casa, zanzare che pungono o peggio ancora (scarafaggi etc…). Tutto questo senza nessun suono, odore o utilizzo di prodotti chimici o tossisci, ma solo grazie ad ultrasuoni che non daranno nessun fastidio né a te né ai tuoi animali domestici. Clicca qui per acquistarlo adesso.

👉 Posso acquistare il prodotto in negozio?

No, Ecopest si compra solo sul sito ufficiale, che è l’unico autorizzato alla vendita. I negozi come MediaWorld non dispongono del prodotto originale.

👉 È possibile acquistare Ecopest su Amazon?

No, anche in questo caso la casa di produzione di Ecopest ha deciso di non scendere ad accordi con questa ed altre piattaforme di vendita online. Se desideri acquistare Ecopest, vai sul sito ufficiale e scherma la tua casa!

👉 Quanto costa Ecopest?

Il prezzo è di 49.90 per ben 2 Ecopest!  Vai al sito ufficiale ed approfitta dell’offerta in corso fino ad esaurimento scorte.

👉 È possibile pagare alla consegna?

Sì. Acquista Ecopest tramite il sito ufficiale, segui le istruzioni e paga con comodità ed in totale sicurezza in contanti e da casa tua. Inoltre la consegna è gratuita con diritto di recesso entro 14 giorni!

👉 Ecopest funziona o si tratta di uan truffa?

Sì. Utilizzando Ecopest nel raggio di 250 metri quadrati non ci sarà traccia di insetti (volanti e terrestri) e di roditori. Inoltre, ti basta attaccarlo ad una comune presa per la corrente ed è già in azione! Sul sito ufficiale trovi tutte le informazioni per acquistare subito questo dispositivo repellente ad ultrasuoni che respinge insetti e roditori senza essere per nulla nocivo per te e per i tuoi cari.

👉 Come posso ordinare Ecopest?

Ti è sufficiente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome, città di provenienza e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato e potrai pagare in contanti alla consegna.

3.6/5 - (7 votes)