magnetic feet

Magnetic Feet solette per la tua postura: recensioni ed opinioni

Magnetic Feet sono le solette che ti aiutano a combattere i dolori, la stanchezza e la cattiva postura in modo del tutto naturale. Ma funzionano davvero o si tratta di una truffa? Scopriamolo insieme analizzando il funzionamento, il prezzo, le opinioni ed i pareri.

Ci sono giornate che aspetti per molto tempo, e poi dopo qualche ora ti ritrovi seduto, con la scarpa destra sul ginocchio sinistro nella tipica posa di chi ha dolore ai piedi, e la tua escursione, la tua gita fuori porta ed in generale tutti i tuoi piani sono rovinati.

Ma anche per chi non possiede un grandissimo spirito d’avventura, i problemi dovuti alla postura ed ai dolori alla pianta dei piedi, alla lunga comportano malesseri importanti che comportano un abbassamento importante della qualità della vita.

Per la risoluzione di questo problema, troppe volte sottovalutato, ma davvero molto fastidioso per chi ne è afflitto, i metodi di risoluzione molto spesso non sono efficaci, oppure i benefici apportati non sono sufficienti a riportare benessere nella propria vita.

Ma da qualche giorno è disponibile sul mercato Magnetic Feet: le solette che ti aiutano a combattere i dolori, la stanchezza e la cattiva postura in modo del tutto naturale. Ma funzionano davvero o si tratta di una truffa? Scopriamolo insieme analizzando il funzionamento, il prezzo, le opinioni ed i pareri.

Cos’è Magnetic Feet

Magnetic Feet (qui il sito ufficiale) sono delle solette che utilizzano una semplice tecnologia a campi magnetici che permette ai tuoi piedi di assumere la giusta postura. Ogni soletta possiede una serie di magneti ad alta potenza, posizionati secondo lo schema indicato dalla riflessologia plantare.

La riflessologia plantare è una modalità terapeutica intenta a prendersi cura del benessere del corpo. Insieme ai magneti è presente un gel anti-stress, che va ad effettuare un piacevole massaggio, donando al tuo corpo una sensazione di benessere ed andando ad alleviare i dolori che ti affliggono quando la tua schiena, le tue gambe ed i tuoi piedi vanno sotto stress.

Indossarle ti richiederà solo pochi secondi. Sono state ideate per essere adattabili ad ogni piede, sia per un uomo che per donna. Infatti potrai modellare Magnetic Feet a seconda della grandezza del tuo piede.

Magnetic Feet cos’è

Il prezzo è davvero conveniente, data anche l’offerta in corso promossa dalla casa di produzione, che tra l’altro ha un’esperienza decennale nel settore, quindi non rischierai truffe o raggiri.

Caratteristiche tecniche

Prima di essere messo sul mercato Magnetic Feet è stato oggetto di mesi di sperimentazione. Andiamo ad esplorare come sono composte queste solette e cosa le rendono così speciali ed efficienti.

La loro tecnologia è semplice ma efficace: indossando le solette potrai sentire subito affievolire tutti dolori provenienti da una cattiva postura e dallo stress a gambe, piedi e schiena dovuto alla stanchezza. Ogni soletta ha le seguenti caratteristiche:

  • Lunghezza personalizzabile, ogni soletta √® lunga 29 cm, ti baster√† regolarla in base ai tuoi piedi;
  • Magneti metallici, che stimolano le terminazioni nervose sotto il piede, affievolendo i dolori diffusi nel tuo corpo;
  • Gel ammortizzante che effettuer√† un massaggio ai tuoi piedi;
  • Materiali di ultima generazione;
  • Adatto a moltissimi tipi di calzature;
  • Design ideato per essere sottile ed adattabile alla forma del tuo piede.

Come si usa

L’utilizzo di queste solette è molto semplice: il primo passo da compiere è quello di regolare le Magnetic Feet alla grandezza del tuo piede, ritagliando secondo la tua necessità.

Come si usa Magnetic Feet

Dopo questa operazione ti baster√† adagiare Magnetic Feet all‚Äôinterno delle scarpe che andrai ad indossare. Dopo di che non ti rester√† altro che goderti la tua passeggiata oppure molto pi√Ļ semplicemente, andare al lavoro senza la preoccupazione che il solo camminare ti roviner√† la giornata.

Magnetic Feet risultati e benefici

Abbiamo visto che l’utilizzo di Magnetic Feet è davvero molto semplice, ma per contro, la lista degli effetti positivi è davvero lunga ed questi apportano un enorme beneficio alla qualità della vita di chi le indossa:

Magnetic Feet risultati e benefici
  • Leggerezza alle gambe;
  • Massaggio continuo dovuto al gel anti-stress;
  • Miglioramento della mobilit√† muscolare;
  • Postura dritta e corretta;
  • Benessere distribuito sulla schiena, muscoli e articolazioni oltre che a piedi, arcata e dorso;
  • Riduzione di dolori alla schiena, alle gambe e alle braccia;
  • Diminuzione dello stress alle articolazioni a conseguenza dei movimenti;
  • Aumento della facilit√† nei movimenti.

Controindicazioni

Chi si prende cura di sé stesso, ha tutto il diritto di chiedersi se un prodotto funziona davvero o comporta delle controindicazioni. Ti farà piacere sapere che Magnetic Feet è un prodotto totalmente sicuro.

La casa di produzione ha posto grande attenzione alla creazione di questo prodotto, fino ad arrivare ad un livello di qualità e beneficio del possessore estremamente elevato.

Nonostante sia stato accolto con entusiasmo dalla comunità medica, qualora dovessero esserci dei problemi o dovessi avere dei dubbi potrai sempre chiedere consiglio al tuo medico di famiglia.

Magnetic Feet: recensioni

Ma per avere un quadro completo di Magnetic Feet non possiamo non dare spazio a coloro che hanno provato queste solette, in questo modo potremo avere una testimonianza del funzionamento del prodotto:

Arcangelo, 29 anni

‚ÄúDa anni mi occupo di ristrutturazioni ed ho sempre avuto problemi alle ginocchia ed alla schiena, oltre ad avere dolori lancinanti ai piedi. Con il tempo il problema si √® fatto sempre pi√Ļ grave fino a costringermi, nelle giornate peggiori a restare a casa. Un giorno mia moglie √® tornata a casa con questo prodotto, Magnetic Feet, l‚Äôaveva acquistato sua madre e mi aveva chiesto di provarle. Io ero reticente, ma poi una volta inserite nelle scarpe ed iniziando a camminare il sollievo √® stato immediato. Da allora non ho pi√Ļ smesso di usarle. Consigliato!‚ÄĚ

Giovanna, 33 anni

‚ÄúLavoro tutto il giorno in ufficio e per lavoro sono costretta a stare seduta. Cos√¨ tutti i weekend esco per lunghe passeggiate, ma con il tempo, forse a causa di un paio di scarpe sbagliate ho iniziato ad avere problemi sia alle ginocchi che alla schiena. Ed il dolore mi perseguitava anche in ufficio ed a casa. Poi in rete ho trovato l‚Äôannuncio di Magnetic Feet e le ho acquistate. Mi sono sentita subito meglio e con il tempo il dolore √® scomparso del tutto. Prodotto valido e dal prezzo ottimo. Consigliato.‚ÄĚ
Magnetic Feet recensioni

Recensioni negative

Le recensioni positive, per quanto riguarda questo prodotto sono la netta maggioranza ma quando si effettua un’analisi non si può non tenere conto delle opinioni negative.

Ma per questo prodotto le opinioni di coloro che non sono rimasti soddisfatti degli effetti di Magnetic Free sono dovute ad acquisti fatti al di fuori del sito ufficiale, oppure sono dovute ad utenti che sono andati a manomettere le solette.

In ogni caso, ricorda che se tu non dovessi essere soddisfatto delle prestazioni di Magnetic Feet potrai pubblicare il tuo parere sulle varie piattaforme, indicando il motivo con i dovuti dettagli.

Opinioni dei medici

Abbiamo detto che queste solette sono state strutturate in ottemperanza ai dettami della riflessologia plantare, e questo fattore ha suscitato il plauso della comunità medica, in quanto vanno a combattere i dolori cronici, quindi diventano una valida sostituzione agli antidolorifici, che di solito comportano effetti collaterali.

Inoltre l’utilizzo di Magnetic Feet ti aiuta anche ad ottenere una giusta postura con tutti i benefici che questo comporta e la struttura in gel antistress ammortizzante e le componenti magnetiche determineranno una sensazione di benessere ai piedi che non avevi mai provato prima.

Tutto questi fattori hanno fatto di Magnetic Feet, le solette che ti aiutano a combattere i dolori, la stanchezza e la cattiva postura in modo naturale, un prodotto molto consigliato da medici e specialisti.

Magnetic Feet: quanto costa e dove si compra

Magnetic Feet sono le solette che ti aiutano a combattere ed eliminare i dolori derivanti dalla stanchezza. Inoltre, sono state molto apprezzate da tutti coloro che le hanno acquistate.

Prima di poter concludere questa nostra disamina, è necessario focalizzarsi anche sul prezzo e sito ufficiale.

Sappi che non troverai Magnetic Feet n√© su Amazon, n√© su Ebay o tutte le altre piattaforme di vendita on-line. Lo stesso discorso vale per le farmacie e le parafarmacie in quanto la casa di produzione ha scelto di rendere disponibile questo prodotto solo sul proprio sito (lo trovi qui).

Il prezzo √® di 59,90 ‚ā¨, per ben 2 coppie di Magnetic Feet, in modo da avere la possibilit√† di condividere il tuo acquisto con le persone che vivono con te.

In ogni caso il prezzo diventa un valore aggiunto, e tutto ciò si è realizzato grazie alla scelta della casa di produzione di non scendere a patti con le normali leggi del mercato non collaborando con Amazon ed altre catene di negozi, ed al contempo tutelandoti da tutti i prodotti somiglianti nel nome ma inefficienti o addirittura nocivi per i tuoi piedi e la tua postura.

Ma ricorda che questa offerta non durer√† a lungo in quanto si limita solo alle riserve presenti in giacenza, dopo di che, probabilmente il prezzo aumenter√† a causa della grande richiesta ricevuta in questi giorni. Vai al sito ufficiale e poni fine ai dolori che ti attanagliano.

Magnetic Feet quanto costa e dove si compra

Per effettuare l‚Äôordine clicca qui ed inserisci i tuoi dati all‚Äôinterno del modulo. Il prodotto ti verr√† spedito a casa entro 48 ore, e potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione √® gratis!

E ricorda che non √® necessario inviare denaro, dato che il pagamento avviene alla consegna, inoltre ti sconsiglio di acquistare il prodotto su altre piattaforme o su altri siti ingannevoli che troverai in rete, in questo modo eviterai di ricevere una truffa o peggio ancora prodotti dannosi o addirittura pericolosi.

Domande frequenti e risposte

ūüĎȬ†Che cos‚Äô√®¬†Magnetic Feet?

Le solette che ti aiutano a combattere i dolori, la stanchezza e la cattiva postura in modo naturale. Se desideri ritornare a camminare senza dolore vai al sito ufficiale ed acquistalo subito.

ūüĎȬ†Quali sono i benefici di Magnetic Feet?

Iniziando ad utilizzare Magnetic Feet vedrai i dolori che attanagliano le gambe, la schiena e soprattutto i piedi, diminuire fino a svanire. Inoltre adotterai una postura corretta. Vai al sito ufficiale e acquistalo subito.

ūüĎȬ†√ą possibile acquistare¬†Magnetic Feet¬†in farmacia?

No, i produttori hanno deciso di non vendere il prodotto in farmacia ed in parafarmacia, in modo tale da poter scegliere liberamente il prezzo di questo dispositivo dotato di magneti ed offrire Magnetic Feet al prezzo pi√Ļ conveniente possibile! Il solo modo per poterlo acquistare in piena sicurezza e qui¬†sul sito ufficiale.

ūüĎȬ†√ą possibile comprare¬†le solette¬†su Amazon?

No, anche in questo caso, la casa di produzione di Magnetic Feet ha scelto di non scendere ad accordi con questa ed altre piattaforme di vendita online, per proteggerti da acquisti truffa o addirittura dannosi. Se desideri acquistare le solette che abbattono lo stress dovuto alla stanchezza, vai sul sito ufficiale e goditi di nuovo le tue passeggiate.

ūüĎȬ†Quanto costa?¬†

Il prezzo di Magnetic Feet √® di¬†59,90 ‚ā¨, ma per ben 2 coppie di solette.¬†Corri al sito ufficiale¬†per avere una bocca sempre perfetta! L‚Äôofferta √® valida solo fino ad esaurimento scorte.

ūüĎȬ†√ą possibile pagare alla consegna?

Sì. Acquista Magnetic Feet tramite il sito ufficiale, segui le istruzioni e paga con comodità ed in totale sicurezza in contanti e da casa tua. Inoltre la consegna è gratuita con diritto di recesso entro 14 giorni!

ūüĎȬ†Magnetic Feet¬†√® una truffa oppure funziona davvero?

No, queste solette, dotate di magneti e gel anti stress, aiutano davvero il tuo corpo a combattere il dolore dovuto alla stanchezza, portando giovamento alle tue gambe, i tuoi piedi e la tua schiena. Non preoccuparti, se hai qualche dubbio controlla anche le altre recensioni sia sui forum che sul sito ufficiale dove trovi tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.

ūüĎȬ†Come posso ordinare¬†Magnetic Feet?

Ti è sufficiente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome, città di provenienza e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato e potrai pagare in contanti alla consegna.

5/5 - (2 votes)