one power zoom occhiali

One Power Zoom occhiali autoregolabili: recensione e prezzo

One Power Zoom occhiali con gradazione automatica funzionano davvero o si tratta di una truffa? Scopriamolo insieme e vediamo recensioni, opinioni e pareri, dove si comprano e quanto costano.

Con l’avanzare dell’età, a causa di problemi oculistici o per il semplice invecchiamento, è possibile riscontrare problemi alla vista, e in particolare imbattersi nella difficoltà a mettere a fuoco da vicino.

In commercio ci sono molte soluzioni e occhiali da vicino per risolvere il problema, ma in questo articolo andremo a parlare di un prodotto molto particolare, che si sta distinguendo per il suo grado di innovazione ed efficacia.

Si tratta di One Power Zoom, occhiali con lenti autoregolabili che contengono una gamma di gradazioni che va da 0,5 a 2,75. La particolarità di questi occhiali è che non vanno regolati con la rotellina in quanto è l’occhio a scegliere automaticamente la gradazione!

Insomma, si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario rivolto ad anziani e a persone con difficoltà a mettere a fuoco da vicino. Ormai è record di vendite anche in Italia, e le recensioni e opinioni di chi l’ha già acquistato ne confermano la qualità e l’utilità, ed il fatto che è nettamente migliore rispetto agli altri occhiali di questo tipo.

In questa recensione scopriremo tutto ciò che c’è da sapere su questi occhiali e su come funzionano, anche con opinioni e pareri, dove si comprano e quanto costano.

Occhiali One Power Zoom: come funzionano

One Power Zoom (qui il sito ufficiale), come accennato, sono degli occhiali la cui caratteristica principale è quella di avere delle lenti autoregolabili.

La tecnologia Flex Focus Optics brevettata dall’azienda produttrice fa in modo che le lenti possano coprire più gradazioni (da 0.5 a 2.75) e che, diversamente da prodotti simili, non ci sia bisogno della classica rotellina manuale per regolare la messa a fuoco.

occhiali a gradazione automatica one power zoom

Insomma, è l’occhio stesso a trovare la gradazione necessaria! Il tutto avviene in modo del tutto automatico mentre si svolgono le normali attività quotidiane (come ad esempio guardare la televisione, leggere un libro etc).

Gli occhiali One Power Zoom possono essere usati da tutte le persone che presentano difficoltà a vedere da vicino. Si tratta di un prodotto sicuro ed efficace e non è richiesta una prescrizione medica per poterlo acquistare e utilizzare.

Il telaio degli occhiali è ultraleggero, in quanto realizzato in policarbonato, e le asticelle sono super flessibili per poter garantire una maggior durata nel tempo.

Il design semplice e di classe e la sua tecnologia avanzata di autoregolazione rendono questo occhiale indossabile in qualsiasi occasione (elegante o casual) e da chiunque (uomini o donne).

E’ addirittura possibile scambiare/prestare gli occhiali a familiari e amici che ne hanno bisogno, dato che l’occhiale si adatterà in modo perfetto alle esigenze degli occhi di ciascuno!

Caratteristiche tecniche

Gli occhiali One Power Zoom si propongono quindi come la soluzione definitiva per il fastidioso disagio che si ha quando non si vede bene da vicino e permette di avere una visione più chiara e nitida.

Non sostituiscono evidentemente una visita oculistica ma nell’immediato permettono senz’altro di migliorare la vista.

one power zoom truffa

Di seguito le caratteristiche e la scheda tecnica di One Power Zoom cosi come si può leggere sul sito ufficiale:

  • Autofocus: il particolare tipo di lenti autoregolanti consentono di combinare diversi tipi di occhiali all’interno di un unico strumento. In maniera automatica la lente permette una messa a fuoco ideale rispetto all’oggetto che si sta osservando. Le gradazioni coprono una gamma che va da da 0.5 e 2.75 grazie alla tecnologia innovativa Flex Focus Optics.
  • Leggerezza: le lenti sono particolarmente leggere grazie al nuovo materiale in cristallo sottile con cui sono realizzate. Anche la montatura, pur essendo molto resistente, è molto leggera. Una volta indossati ci si dimentica di averli al naso diventando così uno strumento utile e piacevole.
  • Design accattivante e innovativo: gli ideatori hanno voluto creare un prodotto che coniugasse sia le esigenze tecnologiche che quelle estetiche. Nasce così un prodotto altamente sofisticato ma dal design fashion ed elegante. Si adatta perfettamente al viso di persone di tutte le età dando quel tocco in più che rende l’aspetto sofisticato e professionale.
  • Astine flessibili: la costruzione degli occhiali è fatta in maniera tale da adattarsi ad ogni tipologia di viso, in questo le asticelle flessibili fanno la differenza, poiché rendono la calzata comoda evitando pressioni sulle tempie. Ma non solo, la flessibilità aiuta ad aumentare la resistenza agli urti.
  • Materiale resistente e ipoallergenico: si è posta molta cura anche nella scelta della tipologia di materiale con il quale realizzare gli occhiali. Oltre che alla resistenza si è posta attenzione nel far ricadere la scelta su materiali ipoallergenici, in maniera tale che tutti potessero fruire di questo prodotto, indipendentemente dal tipo di allergia a cui potessero essere soggetti. L’occhiale offre, in questo modo, una perfetta visione a tutti gli utenti.

One Power Zoom: benefici e vantaggi

One Power Zoom sembrano essere degli innovativi occhiali da vista ravvicinata, in supporto per la lettura, tra le soluzioni economiche scelte da molti acquirenti. Tra i benefici e i vantaggi del prodotto troviamo molteplici caratteristiche e funzionalità all’avanguardia che sembrano permettere:

  • miglioramento immediato della vista ravvicinata;
  • sistema di autoregolazione delle lenti (senza l’impiego di rotelle manuali);
  • differenti gradazioni da 0.5 a 2.75;
  • messa a fuoco automatica;
  • assenza di prescrizione medica oculistica per l’acquisto;
  • semplicità di trasporto anche fuori casa e in viaggio;
  • prezzo competitivo rispetto ad altri prodotti analoghi;
  • resistenza dei materiali di realizzazione;
  • design sottile, elegante ed unisex;
  • custodia protettiva di qualità.
one power zoom funzionano

Gli occhiali One Power Zoom possono aiutare a migliorare il benessere della vista ravvicinata in diverse attività, tra cui: leggere, guardare la tv, utilizzare il pc e i dispositivi mobile elettronici, ma anche per visualizzare le etichette commerciali più piccole.

One Power Zoom: recensioni e opinioni

Visitando il sito internet ufficiale di One Power Zoom, e leggendo le opinioni pubblicate online e sui forum dai clienti soddisfatti, ci rendiamo subito conto di quanto questo prodotto stia riscuotendo successo in Italia.

Di seguito vediamo alcune recensioni e opinioni sugli occhiali One Power Zoom:

Donatella

Con l’età la vista scende e diventa difficile vedere soprattutto da vicino. Era diventato un incubo perché per leggere le etichette al supermercato avevo bisogno di una messa a fuoco, mentre per leggere la lista della spesa ne avevo bisogno di un’altra. Era un continuo spostare cambiare o spostare gli occhiali. Poi per caso mi sono imbattuta negli occhiali One Power Zoom e la nuova tecnologia con la quale erano state fatte le lenti mi ha incuriosita. Ho deciso di acquistare un paio per fare una prova. Appena arrivati li ho subito messi alla prova e…non credevo ai miei occhi. Riuscivo a leggere perfettamente tutto e potevo spostare gli occhi da un punto all’altro senza perdere la messa a fuoco. Appena li ha visti mio marito li ha subito provati e anche lui se ne è innamorato. Adesso ce li scambiamo all’occorrenza. Siamo soddisfatti del nostro acquisto.

Oreste

Consigliatissimi! Li devo usare per forza quando faccio vari lavoretti di hobbistica, ormai ho una certa età e questi One Power Zoom sono una manna dal cielo per me.

Laura

Prima dovevo usare un paio di occhiali da lettura a gradazione 1 per lavorare al computer e un altro paio a gradazione 2 quando dovevo leggere i caratteri piccoli e per il cellulare. Adesso invece uso solo i miei ONE POWER ZOOM perché le lenti hanno già tutte le gradazioni che mi servono.

Antonio

Ho comprato One Power Zoom quando mi sono accorto di non riuscire a vedere bene da vicino. La cosa che più mi piace di questi occhiali è che posso sia scrivere al PC che leggere i messaggi sullo smartphone senza dover mettere e togliere gli occhiali, riesco benissimo a mettere a fuoco tutto. Mi piace molto anche lo stile, di solito gli occhiali per leggere da vicino danno un aspetto invecchiato a chi li indossa, mentre questi hanno un design giovane ed elegante. Pienamente soddisfatto.

Maria

Pienamente soddisfatta. Praticamente non li tolgo più di dosso ma quando leggo la sera, beh, hanno cambiato la mia vita!

Dario

Io e mio padre abbiamo gradazioni diverse ma possiamo scambiarci questi occhiali da lettura e riuscire comunque tutti e due a leggere meglio. Sono comodissimi, li consiglio.
one power zoom opinioni

La nostra opinione è che si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e che permette di risparmiare un sacco di soldi, potendo finalmente utilizzare un unico paio di occhiali da vista adatto a tutti e a tutte le situazioni.

A confermare l’efficacia di questo dispositivo c’è il marchio “Presidio Medico” di cui dispone, ovvero è un prodotto idoneo per finalità diagnostiche e/o terapeutiche, e la cui sicurezza ed efficacia sono state dimostrate da studi clinici.

Recensioni negative

Ultimamente abbiamo riscontrato alcuni commenti e recensioni negative che evidenziano il non perfetto funzionamento dell’autoregolazione, che non coprirebbe tutte le gradazioni.

In ogni caso, da quanto siamo riusciti ad apprendere, le recensioni negative di One Power Zoom sono in netta minoranza rispetto a quelle positive, ed il prodotto non risulta essere una truffa commerciale, dato che funziona davvero ed è un valido supporto per la lettura ravvicinata.

Per scoprirne l’efficacia è possibile ordinare gli occhiali dall’azienda venditrice, e valutare se si adattano bene alle proprie necessità (come per tutti i prodotti venduti online c’è la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni dall’acquisto).

One Power Zoom: prezzo e dove comprarli

Dopo aver elencato tutte le caratteristiche e i vantaggi degli occhiali, non ci resta che vedere dove è possibile acquistare questo prodotto e quanto costa.

Innanzitutto c’è da dire gli occhiali One Power Zoom in farmacia non si trovano. Inoltre, si tratta di uno strumento sicuramente molto ricercato, tanto che in giro ci sono tantissime imitazioni, che però non presentano la stessa qualità della versione originale.

Diffida quindi dalle imitazioni che puoi trovare su Amazon o su altri siti: l’unico modo per ottenere la versione originale degli occhiali One Power Zoom evitando truffe e fregature è effettuare l’ordine sul sito ufficiale del prodotto (lo trovi qui).

one power zoom sito ufficiale

Per effettuare l’ordine devi cliccare qui ed inserire i tuoi dati all’interno del modulo che trovi alla fine della pagina. Il prodotto ti verrà spedito a casa entro 48 ore, e tu potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione è gratis!

Il prezzo di listino di sarebbe di 79,80 euro, ma grazie all’offerta speciale 2020 potrai acquistarli a soli 49,90 euro.

Sito ufficiale

Il sito ufficiale di One Power Zoom, che è l’unico su cui è possibile ordinare gli occhiali in modo sicuro, è questo qui. Puoi usare il link per acquistare il prodotto, ma anche per metterti in contatto con il servizio clienti, che è sempre disponibile per rispondere alle tue domande.

Domande frequenti e risposte

👉 Qual è il sito ufficiale di One Power Zoom?

Puoi accedere al sito ufficial, che è anche l’unico autorizzato alla vendita del prodotto, cliccando su questo link.

👉 Quanto costa?

Il prezzo di listino di One Power Zoom sarebbe di 79,80 euro, ma grazie all’offerta speciale 2020 potrai acquistarli a soli 49,90 euro cliccando qui.

👉 Posso comprare One Power Zoom su Amazon?

Cercando su Amazon “One Power Zoom” si possono trovare diversi risultati, ma si tratta di imitazioni, spesso di scarsa qualità. Se ti interessa acquistare la versione originale dei mitici occhiali One Power Zoom, l’unico modo per farlo è tramite il sito ufficiale del produttore (lo trovi qui).

👉 Posso acquistare gli occhiali in farmacia?

No, gli occhiali si comprano solo sul sito ufficiale, che è l’unico autorizzato alla vendita. Le farmacie non dispongono del prodotto.

👉 E’ possibile pagare alla consegna?

Sì, è possibile pagare in tutta sicurezza in contanti quando il corriere effettua la consegna della confezione.

👉 Come posso contattare il servizio clienti di One Power Zoom?

Cerchi i contatti ufficiali per One Power Zoom? Puoi contattare il supporto clienti compilando il modulo che trovi a questo indirizzo.

👉 One Power Zoom è una truffa?

No, One Power Zoom non è assolutamente una truffa, e lo confermano le numerose recensioni positive del prodotto visibili ad esempio qui.

5/5 - (3 votes)