piperina e curcuma plus

Piperina e Curcuma Plus integratore dimagrante: recensione

Piperina e Curcuma Plus è un integratore naturale per dimagrire in fretta. Ma funziona davvero o si tratta di una truffa? Vediamo recensioni vere, opinioni mediche, ingredienti, controindicazioni, come si usa, dove si compra e il prezzo.

Spesso ci si chiede come fare ad accelerare il metabolismo e ad espellere le tossine: nonostante si faccia attività fisica e si controlli quello che si mangia, non si riesce proprio a perdere peso.

Piperina & Curcuma Plus (qui il sito ufficiale) è un integratore per il dimagrimento che accelera il metabolismo, brucia i depositi di grasso e fa perdere peso e centimetri. Può essere un eccezionale alleato per tutte le persone che soffrono del classico problema del cosiddetto “metabolismo pigro“.

Si tratta di un prodotto totalmente naturale a base di piperina e curcuma, ed in Italia sta riscuotendo negli ultimi mesi un enorme successo. Ma funziona veramente o si tratta di una truffa?

All’interno di questa recensione andremo a scoprire i benefici, gli ingredienti, le controindicazioni, il prezzo e anche recensioni e opinioni sull’integratore alimentare. Capiremo inoltre come si assume, se è possibile acquistare il prodotto in farmacia o su Amazon, e quali sono i canali ufficiali di vendita.

Cos’è Piperina e Curcuma Plus

Come già detto, Piperina e Curcuma Plus è un integratore 100% naturale, sotto forma di pastiglie, che aiuta a perdere peso velocemente grazie all’azione combinata della piperina (un alcaloide presente nel pepe nero) e della curcuma (pianta erbacea originaria dell’Asia sud-orientale).

piperina e curcuma plus confezione

Ma Piperina e Curcuma Plus non è un integratore qualsiasi: è un vero e proprio concentrato di benessere che oltre a favorire il processo di dimagrimento apporta anche numerosi benefici a diversi organi interni in quanto li depura.

Gli esperti dietologi definiscono questo integratore un brucia-grassi naturale adatto a tutte le età. Molte recensioni positive di clienti soddisfatti confermano questo fatto.

A breve vedremo le proprietà degli ingredienti e tutti i benefici riscontrati dalle persone che utilizzano l’integratore.

Ingredienti

Cosa contiene Piperina e Curcuma Plus e quali sono gli ingredienti di questo prodotto? Scopriamolo inisieme:

  • Piperina, piper nigrum, che aumenta la produzione di succhi gastrici attraverso il tratto digestivo, compresi gli intestini, e blocca la produzione di nuove cellule adipose, quindi ferma la produzione di grasso. Altra funzione importante della piperina è accelerare il metabolismo.
piperina e curcuma ingredienti
  • Curcuma, che disintossica il fisico ed elimina le sostanze nocive. Contribuisce inoltre a soddisfare le energie richieste dall’esercizio fisico. All’interno si trova anche silicio colloidale che protegge pelle, tendini ed ossa.

Piperina e Curcuma Plus: benefici

Nell’insieme le due sostanze presenti nella formulazione di questo integratore esplicano diverse funzioni benefiche per l’organismo. Quattro sono quelle principali:

  • Velocizza il metabolismo: quando il metabolismo accelera consuma più calorie di quelle che utilizza normalmente, così facendo esaurirà più riserve energetiche adipose con una conseguente perdita di peso maggiore.
  • Depura fegato e intestino: questi due organi raccolgono tutte le tossine e le scorie che derivano da una cattiva alimentazione per questo è fondamentale di tanto in tanto effettuare una “pulizia” e disintossicare l’organismo.
  • Brucia il grasso accumulato: brucia gli accumuli di adipe, anche a riposo, ripristinando i tessuti per riportarli allo stato originale. Un corpo in forma, senza ore di allenamento.
  • Dona un senso di sazietà maggiore: una delle cause del sovrappeso è il senso di fame perenne che non va mai via. Regolando questo fattore, si mangia meno e quindi s’introduce meno cibo nel corpo umano.

Come si usa?

Piperina e Curcuma Plus si prende prima o dopo i pasti? Come si usa?

L’integratore dimagrante va assunto due volte al giorno, a pranzo e a cena a stomaco pieno. Così come riportato sulla confezione, vanno assunte due compresse alla volta, quindi due subito dopo pranzo e due subito dopo cena. Non vanno consumate a stomaco vuoto poiché la loro funzione è quella di agire sulla digestione e il transito intestinale.

Assumendole prima del pasto non avrebbero nulla su cui lavorare, con conseguente aumento dell’acidità gastrica, intestinale e pancreatica a vuoto. Le compresse vanno deglutite aiutandosi con un bicchiere d’acqua.

Ciò non vuol dire che bisogna fare dei pasti abbondanti e ricchi di cibi grassi. L’alimentazione deve essere bilanciata, adeguata al tuo stile di vita e agli obiettivi che vuoi raggiungere. L’integratore da solo non funziona: c’è bisogno di una buona base alimentare affinché agisca in modo efficiente.

Controindicazioni e effetti collaterali

Piperina e Curcuma Plus controindicazioni non ne ha. Gli integratori alimentari al 100% naturali hanno un numero nettamente ridotto di possibili effetti collaterali. Inoltre, dai test effettuati in laboratorio non sono state evidenziate controindicazioni per questo prodotto.

Devono stare alla larga da Piperina e Curcuma Plus solo le persone allergiche al pepe o alla curcuma. È sconsigliato anche l’utilizzo dell’integratore alle donne in gravidanza o in allattamento.

Inoltre visto come i due principi agiscono su stomaco, intestino, fegato e pancreas devono prestare attenzione tutti quei soggetti affetti da patologie a tali organi o che assumono farmaci anticoagulanti e antipiastrinici. In tal caso è bene chiedere un parere al medico curante circa la possibilità di utilizzare l’integratore.

Ovvimanente, è fondamentale non superare la dose consigliata di quattro compresse al giorno.

Piperina e Curcuma Plus: recensioni e opinioni

Visitando il sito internet ufficiale di Piperina e Curcuma Plus, e leggendo le opinioni pubblicate online e sui forum dai clienti soddisfatti, ci rendiamo subito conto di quanto questo prodotto stia riscuotendo successo in Italia.

Recensioni vere

Di seguito vediamo alcune recensioni vere su Piperina e Curcuma Plus:

Giuseppina, 32 anni: “Ho provato e sto continuando a farlo. Depurata e con il metabolismo finalmente attivo!”

Luca, 37 anni: “L’integratore si presenta sotto forma di compresse da deglutire di dimensioni medie che non danno problemi a chi ha difficoltà ad ingoiare senza masticare. La perdita di peso è partita un po’ più lenta, nel primo mese ho perso solo 2 kg, ma dalla quinta settimana di trattamento ho notato che la pancia si era sgonfiata del tutto e mi sentivo più leggero. Al secondo mese contavo 9 kg in meno.”

Maria, 29 anni: “Fantastico. Non sembra vero. Ero indecisa ma poi mi sono buttata. Ho perso una taglia in pochissimo!”

Carmen, 47 anni: “Lotto con i chili in eccesso da quando ero adolescente. La gioventù l’ho passata a seguire tutte le diete che mi venivano proposte. Ho sempre riscontrato difficoltà nel seguirle perché soffrivo di attacchi di fame improvvisi, in particolare di notte. Mi alzavo per fare uno spuntino altrimenti non riuscivo a dormire. Piperina e Curcuma Plus ha finalmente messo fine a questa situazione. Da quando lo assumo non ho più fame, mi basta il cibo che mangio e non avverto più l’esigenza di dove spizzicare di notte.”

Opinioni mediche

Opinioni positive su Piperina e Curcuma Plus provengono anche dal campo medico. Ecco cosa afferma il Dott. Enrico Brambilla:

Consiglio Piperina & Curcuma Plus a tutti i miei clienti perché da’ risultati ed è facile da usare: qualche compressa dopo ogni pasto principale (a seconda delle esigenze) e un bicchiere d’acqua, per attaccare subito i cumuli di adipe ed evitare che si riformino. Provare per credere.

Qui di seguito invece un video della Dott.ssa Laura Onorato che spiega i benefici della curcuma per il dimagrimento:

Recensioni negative

Per completezza, siamo andati a ricercare anche eventuali recensioni negative su Piperina e Curcuma Plus. Come abbiamo visto si tratta di un integratore naturale di ottimo livello, ma dato che ogni persona è diversa, su qualcuno potrebbe avere degli effetti di dimagrimento inferiori.

Michela, 33 anni: â€œMi sono lasciata tentare dall’acquisto di Piperina e Curcuma Plus per perdere i chili di troppo. L’integratore si è dimostrato efficace, ma non quanto mi aspettassi”.

In ogni caso, da quanto siamo riusciti ad apprendere, le recensioni negative di Piperina e curcuma Plus sono in netta minoranza rispetto a quelle positive, ed il prodotto non risulta essere una truffa commerciale, dato che funziona davvero ed è un valido supporto per il dimagrimento ed il benessere del corpo.

Per scoprire se Piperina e Curcuma Plus funziona è possibile ordinare l’integratore dall’azienda venditrice, e valutarne gli effetti di persona. A nostro avviso la prova maggiore del fatto che si tratta di un prodotto valido sta nella possibilità di usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati!

In ogni caso, l’integratore funziona davvero solo seguendo una dieta bilanciata, pulita e che conferisce la giusta quantità di principi alimentari.

Piperina e Curcuma Plus 4×1 dove si compra

Dopo aver elencato tutte le caratteristiche ed i vantaggi di questo integratore, non ci resta altro che vedere il prezzo di Piperina e Curcuma Plus e dove si compra.

Piperina Curcuma Plus originale è acquistabile unicamente ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni necessarie sull’integratore e un pratico modulo dedicato alla sua ordinazione, da compilare con tutti i dati personali richiesti.

Il pagamento avviene alla consegna, e la spedizione è totalmente gratuita!

Attualmente è attiva la vantaggiosissima offerta 4×1, tramite la quale si possono acquistare 4 confezioni del prodotto al prezzo di uno! Quindi per soli 49 euro, potrai portarti a casa 4 confezioni di Piperina e Curcuma Plus (trovi l’offerta qui).

Sito ufficiale e contatti

Il sito ufficiale, l’unico autorizzato alla vendita, si trova a questo indirizzo. Puoi utilizzare quel link per ordinare oppure per metterti in contatto con il servizio clienti.

Piperina e Curcuma Plus non si trova né in farmacia, né in erboristeria, né nei supermercati.

Importante: diffidare da chi vende Piperina e Curcuma Plus su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

Domande frequenti e risposte

👉 Qual è il sito ufficiale di Piperina e Curcuma Plus?

Puoi accedere al sito ufficiale del prodotto, che è anche l’unico autorizzato alla vendita dell’integratore, cliccando su questo link.

👉 Quanto costa?

Attualmente è attiva la vantaggiosissima offerta 4×1, tramite la quale si possono acquistare 4 confezioni del prodotto al prezzo di uno! Quindi per soli 49 euro, potrai portarti a casa 4 confezioni di Piperina e Curcuma Plus (trovi l’offerta qui).

👉 Posso acquistare Piperina e Curcuma Plus in farmacia?

Non è possibile. Il prodotto si compra solo sul sito ufficiale, che è l’unico autorizzato alla vendita. Questo perché il produttore non vuole che gli intermediari (farmacie ed erboristerie) possano aumentare i prezzi a loro piacimento recando un danno ai consumatori.

👉 Trovo l’integratore su Amazon?

No, e il produttore consiglia di acquistare Piperina e Curcuma Plus esclusivamente sul loro sito ufficiale in quanto su Amazon, eBay e sugli altri siti online si potrebbe incorrere in una truffa o acquistare prodotti contraffatti e non originali.

👉 Come posso ordinare Piperina e Curcuma Plus?

Basta semplicemente compilare il modulo ufficiale ed inserire i dati richiesti come nome, cognome e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato pagando in contanti alla consegna.

👉 E’ possibile pagare alla consegna?

Sì, è possibile pagare in tutta sicurezza in contanti quando il corriere effettua la consegna della confezione. Inoltre, la spedizione è gratis!

👉 Come posso contattare il servizio clienti di Piperina e Curcuma Plus?

Puoi contattare il supporto compilando il modulo che trovi a questo indirizzo.

👉 Piperina e Curcuma Plus funziona davvero oppure è una truffa?

I pareri medici e le opinioni dei clienti soddisfatti lo confermano: Piperina e Curcuma Plus funziona e aiuta a dimagrire e a sconfiggere il perenne senso di fame. Chiaramente non fa miracoli, ma può essere un valido aiuto per il tuo dimagrimento.

👉 Piperina e Curcuma Plus fa male?

No, l’integratore in pasticche Piperina e Curcuma Plus non ha particolari effetti collaterali e controindicazioni. Devono stare alla larga da Piperina e Curcuma Plus solo le persone allergiche al pepe o alla curcuma. È sconsigliato anche l’utilizzo dell’integratore alle donne in gravidanza o in allattamento.

4.5/5 - (2 votes)