vibro snell recensioni

Vibro Snell massaggiatore snellente: recensioni

Vibro Snell è il massaggiatore che ti aiuta a ridurre la cellulite su cosce, glutei, schiena, braccia e gambe. Scopriamo come funziona con recensioni, opinioni e pareri, dove si compra e quanto costa.

Vibro Snell è un innovativo massaggiatore portatile, che grazie alla sua azione rotatoria aiuta a ridurre il grasso e la cellulite su ogni parte del corpo. Ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, ed è ormai record di vendite anche in Italia!

Insomma, si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario rivolto a donne che vogliono modellare il proprio corpo e combattere la cellulite, ma anche a uomini che vogliono eliminare il grasso in eccesso ad esempio nella zona addominale.

In questo articolo scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sul massaggiatore e su come funziona, anche con opinioni, recensioni, pareri, prezzo, contatti dell’azienda e sito ufficiale dove si compra.

Cos’è Vibro Snell massaggiatore

Vibro Snell (qui il sito ufficiale), come accennato, è un massaggiatore ad effetto snellente e anti-cellulite. Il migliore del suo genere. Si tratta di un prodotto professionale immesso sul mercato dalla linea aziendale DMC, da sempre alla ricerca dei prodotti più innovativi per il benessere degli acquirenti.

Di seguito trovi il video ufficiale che presenta tutte le caratteristiche principali del massaggiatore, e che poi approfondiremo nel corso di questa recensione.

Il suo funzionamento è molto semplice e si basa sulla combinazione di vibrazione e rotazione, ciò è reso possibile della testina, la quale attraverso l’energia elettrica, produce i micro-movimenti che vengono trasmessi in profondità nella cute.

Questa energia, all’interno del corpo, agisce diminuendo le tensioni accumulate e le adiposità. Grazie alle vibrazioni e alle oscillazioni, Vibro Snell è in grado di riattivare il microcircolo e drenare i liquidi corporei localizzati nelle zone come cosce, fianchi, glutei, addome, braccia e schiena.

Scheda tecnica

L’innovativo dispositivo massaggiante si basa sulle funzionalità e le specifiche della scheda tecnica. Vibrosnell è realizzato in materiali leggeri e allo stesso tempo resistenti ma non solo. Ecco tutte le sue caratteristiche:

  • design e impugnatura ergonomica;
  • tecnologia brevettata V-Luxe Contouring;
  • intensità di massaggio regolabile;
  • azione rotante e vibrante;
  • vibrazioni e rotazioni a 3200 giri al minuto;
  • 3 diverse tipologie di massaggio;
  • 6 testine in dotazione;
  • adattabile a qualsiasi tipologia di pelle.
vibro snell come funziona

Come detto sopra, Vibrosnell comprende ben 6 testine intercambiabili per rispondere al trattamento di diverse aree del corpo, esigenze personali e aree più delicate come il viso. Ogni testina presenta caratteristiche tecniche differenti e molteplici azioni:

  • Onde piccole – Ideale per le zone meno estese come le braccia. Il massaggiatore in questo caso si adatta all’interno e all’esterno delle braccia.
  • Onde lisce – La testina a onde lisce è ideale per chi vuole ottenere un massaggio distensivo e rilassante su più aree del corpo da trattare. 
  • Pietra – Questa versione intercambiabile si adatta particolarmente al trattamento della pelle più ruvida come i talloni e i piedi. La testina risulta indolore e priva di rischi.
  • Sfere – La testina a sfera è stata progettata per favorire una possibile azione snellente e rassodante, accompagnata dagli accorgimenti necessari (come la dieta corretta ma anche attività fisica).
  • Onde grandi – Questa testina è particolarmente indicata per le aree più grandi dove tende a concentrarsi la cellulite, in grado di provocare il classico inestetismo e l’effetto a ‘buccia d’arancia’.
  • Rete di protezione – La rete di protezione può essere applicata in presenza di qualsiasi testina per un effetto massaggiante estremamente delicato sulla pelle.
vibro snell massaggiatore

In tutto, il kit d’acquisto comprende:

  • Massaggiatore Vibro Snell;
  • Testine intercambiabili (x6);
  • Rete di protezione;
  • Custodia per il viaggio;
  • Guida di istruzioni;
  • Manuale dietetico in omaggio. 

Come funziona e come si usa

Il massaggiatore portatile Vibrosnell può essere utilizzato in tutta semplicità a casa, ma anche in viaggio. Il manuale di istruzioni comprende tutte le specifiche necessarie dedicate alle tipologie di massaggio, all’utilizzo delle testine e alle aree da trattare.

Per utilizzare il dispositivo è sufficiente scegliere la testina che meglio si adatta al trattamento, impostare l’intensità vibrante e rotante ed azionare il pulsante di avvio. Ecco di seguito le istruzioni dettagliate su come usare il massaggiatore Vibro Snell:

  1. Applica la testina che preferisci – scegli una tra le sei testine in dotazione, in base al tuo scopo specifico e applicala sul massaggiatore, nell’apposita sezione.
  2. Collega alla corrente elettrica – il massaggiatore va collegato ad una normale presa 220 V di casa, quindi collegalo per fornirgli l’energia.
  3. Premi il pulsante d’avviamento – premi il pulsante d’accensione e il dispositivo comincerà a ruotare e vibrare.
  4. Scegli il programma è l’intensità – a questo punto seleziona il programma e l’intensità che preferisci e che meglio si adattano al tuo scopo.
  5. Goditi i benefici del massaggio – massaggia per una decina di minuti, un giorno si ed uno no, per beneficiare degli effetti di Vibro Snell.

Vibro Snell: vantaggi

Vibro Snell è un massaggiatore indicato per diverse aree del corpo quali: braccia, cosce, addome, fianchi, glutei e schiena. Se utilizzato in supporto all’attività fisica, ad una corretta dieta e ad uno stile di vita sano, Vibrosnell può aiutare a migliorare le aree del corpo più critiche dove tende a concentrarsi maggiormente il tessuto adiposo. Inoltre, può aiutare ad eliminare la cellulite.

vibrosnell benefici

Qui di seguito trovi l’elenco di tutti i vantaggi legati all’uso regolare di Vibro Snell:

  • rilassa i muscoli da stress e tensioni;
  • scolpisce e tonifica il corpo;
  • elimina le adiposità localizzate su zone specifiche;
  • aiuta a ridurre la cellulite;
  • rende la pelle più tonica, soda e levigata;
  • migliora la circolazione sanguigna;
  • migliora l’aspetto generale del corpo.

Controindicazioni

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, il massaggiatore anticellulite non presenta controindicazioni, tuttavia si raccomanda di utilizzarlo in maniera opportuna, seguendo le indicazioni presenti sulla guida e di non improvvisare con tecniche fai da te.

L’efficacia del trattamento è comprovata sia dalle dichiarazioni di chi lo ha usato che si ritiene più che soddisfatto dei risultati ottenuti, ma anche dal responso di test e controlli a cui il prodotto è stato sottoposto.

Vibro Snell non presenta dunque particolari accorgimenti e controindicazioni. Il prodotto non deve tuttavia essere utilizzato su ferite e lesioni e deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini, ed è consigliabile rivolgersi al parere del proprio medico curante in presenza di patologie e problemi cutanei.

Vibro Snell: recensioni e opinioni

Visitando il sito internet ufficiale di Vibro Snell, e leggendo le opinioni pubblicate online e sui forum dai clienti soddisfatti, ci rendiamo subito conto di quanto questo prodotto stia riscuotendo successo in Italia.

vibro snell opinioni

Di seguito vediamo alcune recensioni e opinioni sul massaggiatore Vibro Snell:

Donata

La pelle a buccia d’arancia è sempre stato il mio cruccio e con questo apparecchio finalmente posso fare qualcosa per migliorare senza spendere una fortuna nei centri specializzati. E’ davvero un gran prodotto.

Massimo

Ho iniziato ad utilizzare Vibrosnell da quando lo ha acquistato mia moglie. Mi trovo particolarmente bene e lo consiglio a tutti.

Carla

Oltre alla dieta ipocalorica e all’esercizio fisico utilizzo anche Vibrosnell e non posso che confermare la sua efficacia. 

La nostra opinione in merito a Vibro Snell è assolutamente positiva e a nostro parere è sicuro da usare ed efficace. Ciò è supportato anche dal fatto che DMC si è sempre dimostrata un’azienda attenta ad ogni dettaglio, i cui prodotti vengono realizzati soltanto nelle migliori fabbriche che rispettano le rigide normative europee.

Recensioni negative

Non si trovano particolari recensioni negative sul massaggiatore Vibrosnell. E’ bene ricordare che, per cercare di ottenere i benefici promessi, il dispositivo deve essere utilizzato in supporto agli accorgimenti sullo stile di vita e sull’alimentazione. Per acquistare il prodotto originale e testare la sua efficacia è necessario rivolgersi direttamente all’azienda produttrice cliccando su questo link.

Vibro Snell è una truffa?

No, Vibro Snell non è assolutamente una truffa dato che è prodotto da un’azienda affidabile, la DMC, e le numerose recensioni positive dei clienti che l’hanno già provato confermano questo fatto (vedi le recensioni ufficiali).

Trattandosi di un massaggiatore per il corpo, su alcune persone potrebbe avere un effetto più ridotto che su altre, ma questo è del tutto normale e non significa che Vibro Snell sia una truffa.

Inoltre, si può ordinare soltanto tramite il sito ufficiale, ed il pagamento avviene alla consegna (la spedizione è gratuita). Se non sarai soddisfatto del prodotto, potrai richiederne il rimborso entro 15 giorni.

Vibro Snell: prezzo e sito ufficiale

Dopo aver elencato tutte le caratteristiche e i vantaggi, non ci resta che vedere dove è possibile acquistare questo prodotto e quanto costa.

Innanzitutto c’è da dire che si tratta di uno strumento sicuramente molto ricercato, tanto che in giro ci sono tantissime imitazioni, che però non presentano la stessa qualità della versione originale di Vibro Snell.

Diffida quindi dalle imitazioni che puoi trovare su Amazon o su altri siti: l’unico modo per ottenere la versione originale di Vibro Snell evitando truffe e fregature è effettuare l’ordine sul sito ufficiale del prodotto (lo trovi qui).

vibro snell sito ufficiale

Per effettuare l’ordine devi cliccare qui ed inserire i tuoi dati all’interno del modulo che trovi alla fine della pagina. Il prodotto ti verrà spedito a casa entro 48 ore, e tu potrai comodamente pagare in contanti alla consegna. La spedizione è gratis!

Il prezzo di listino di Vibro Snell sarebbe di 119 euro, ma grazie all’offerta speciale 2020 potrai acquistarla a soli 79,90 euro.

Attenzione! L’offerta sconto è valida fino ad esaurimento scorte, quindi se ti interessa acquistare Vibro Snell ti consiglio di non esitare e di farlo subito cliccando su questo link.

Domande frequenti e risposte

👉 Cos’è Vibro Snell?

Si tratta di un assaggiatore portatile professionale (questo è il sito ufficiale), che aiuta ad eliminare il grasso corporeo e la cellulite rimodellando il corpo.

👉 Qual è il sito ufficiale di Vibro Snell?

Puoi accedere al sito ufficiale, che è anche l’unico autorizzato alla vendita del prodotto, cliccando su questo link.

👉 Quanto costa?

Il prezzo di listino di Vibro Snell sarebbe di 119 euro, ma grazie all’offerta speciale 2020 potrai acquistarlo a soli 79,90 euro cliccando qui.

👉 Posso comprare Vibro Snell su Amazon?

Cercando su Amazon “Vibro Snell” si possono trovare diversi risultati, ma si tratta di imitazioni, spesso di scarsa qualità. Se ti interessa acquistare la versione originale di Vibro Snell, l’unico modo per farlo è tramite il sito ufficiale (lo trovi qui).

👉 Come posso ordinare Vibro Snell?

Basta semplicemente compilare il modulo ufficiale disponibile su questo sito, ed inserire i dati richiesti come nome, cognome e numero di telefono. Il servizio clienti provvederà a ricontattarti telefonicamente per confermare il tuo ordine e l’indirizzo di spedizione. In 48 ore lavorative riceverai il prodotto all’indirizzo indicato pagando in contanti alla consegna.

👉 E’ possibile pagare alla consegna?

Sì, è possibile effettuare l’acquisto di Vibro Snell e pagare in tutta sicurezza in contanti quando il corriere effettua la consegna della confezione.

👉 Quali sono i contatti ufficiali per Vibro Snell?

Cerchi i contatti ufficiali per Vibro Snell? Puoi contattare il supporto clienti compilando il modulo che trovi a questo indirizzo.

4/5 - (2 votes)